GCDS, ANCORA UNA VOLTA VIBRANTE E AUDACE

GCDS è un marchio italiano emergente nel panorama internazionale a cui piace osare. GCDS osa con i colori, con i dettagli preziosi dando valore ad un accessorio importante per trasmettere la propria identità


 Colorati, preziosi e soprattutto riconoscibili. Gli occhiali sono il dettaglio per distinguersi


GCDS, alias “God Can’t Destroy Streetwear”. Un marchio di moda italiano che nasce nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Il primo la forza creativa e stilistica e il secondo, CEO dell’azienda. La grafica immediatamente riconoscibile, i ricami e l’artigianalità al 100% Made in Italy, ha fatto sì che il brand è cresciuto, ha avuto un grande successo fino a diventare uno dei marchi più emergenti del panorama della moda internazionale, ottenendo il supporto e sostegno di influencer da tutto il mondo.

A dicembre 2019 Marcolin e GCDS hanno annunciato di aver siglato una partnership in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a marchio GCDS per il quinquennio 2020-2024.

Una grande energia di gioia nell’anima della nuova collezione eyewear. I modelli da sole e da vista interpretano quello spirito dinamico del brand.

I volumi sono impattanti, vivaci, si lasciano guardare e si fanno notare. Le linee allo stesso tempo sono morbide e accompagnano la forma del viso. Non mancano infine dettagli iconici che si distinguono sulle forme non convenzionali della montatura. Anche per loro si utilizza la vivacità del colore e le trasparenze, nella loro parte seduttiva e attraente. Si costruisce così un’estetica contemporanea e una nuova opportunità per distinguersi e per farsi notare.

Gli occhiali infatti, che siano da vista oppure da sole costituiscono un accessorio che è utile sfruttare per dare risalto e non un oggetto da camuffare. Sono un vero e proprio modo di mostrare la propria identità, di parlare di noi.

Il modello GD0032

Un occhiale da sole in metallo dalla forma trendy e assolutamente all’avanguardia. Il design ovale del frontale rimless ha un semplice ponte in tinta con le aste, i terminali e con il logo GCDS. Le colorazioni proposte per la stagione sono tutte nuove e le iconiche stripes del brand aggiungono quel dettaglio che impreziosisce.

La società ha la sua sede nella città metropolitana di Milano.

Per maggiori informazioni: https://www.marcolin.com/en/brand/gcds-glasses/

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Luglio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!