GHD ORACLE, IL NUOVO GURU DEI RICCI

Un solo tool per ricci infiniti e un mare di onde

Le chiome mosse e le cascate di ricci hanno un fascino assoluto. Sexy e divertenti, possono dare la scossa ad ogni look. Il problema è che questo meraviglioso stile spesso è difficile da ottenere: tra bigodini, piastre arriccianti e mille spazzole, ottenere l’hairstyle desiderato rischia di diventare una maratona quotidiana.

ghd, azienda leader nel settore degli accessori professionali per parrucchieri, propone una soluzione: è ghd Oracle, un nuovo tool che promette ricci perfetti a lunga durata, con una sola passata. In base all’inclinazione di ghd Oracle, si può realizzare una serie infinita di onde e ricci, dalle morbide “beach waves” a ricci superdefiniti, come il look “red carpet”. Basterà usare ghd Oracle senza combinarlo con altri strumenti beauty. La new entry di casa ghd permette quindi di ottenere uno dei must have della stagione: ciocche delicatamente mosse, dall’effetto super naturale.

ghd Oracle utilizza la tecnologia brevettata Curl-Zone, che unisce in un solo design il potere modellante del calore e l’effetto fissante del raffreddamento immediato.

ghd Oracle fa passare le ciocche in un cilindro ad U, dove i capelli vengono scaldati alla temperatura di 185 gradi (l’ideale per fissare le curve senza rovinarli) per poi essere subito raffreddati dall’innovativo sistema di raffreddamento ghd, che grazie ad uno sbalzo termico di 100 gradi permette al look di durare più a lungo.

ghd si conferma un brand all’avanguardia nel campo delle acconciature, sempre pronto ad investire in ricerca e sviluppo di nuovi accessori. E ghd Oracle ne è una prova: questo tool professionale promette di rendere lo styling dei capelli mossi facile e divertente per tutti!

Paola Luchetti e Chiara Sivori, maggio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!