Michael Kors Wonderlust è una vacanza in bottiglia
Introduzione all’Estate 2019, la nuova visione creativa di Michael Kors Wonderlust è un sogno immerso in un cielo blu soleggiato che Gigi trasforma in realtà abbandonandosi alla magia del paradiso e delle sue infinite possibilità.
“La fragranza è un momento d’evasione, un piccolo lusso che allontana dalla routine. Adoro le sue note floreali e la sua versatilità. È il profumo ideale per accompagnarmi da una giornata in spiaggia a una serata con gli amici.” afferma Gigi Hadid.
Michael Kors Wonderlust si ispira all’estetica jet-set di Michael Kors e allo spirito avventuroso della stessa Gigi Hadid, che gioca alla sua fuga esotica tra lidi lontani e luoghi idilliaci. La campagna è stata realizzata dai bravissimi fotografi Olandesi Inez & Vinoodh che hanno raccontato visivamente il mondo del nuovissimo profumo, rendendolo ancora più forte e fresco. Gli scatti sono avvenuti in un luogo paradisiaco: Le Turks & Caicos ed evidenziano l’allegra felicità della top model che vede appagata ogni sua aspettativa in un momento di evasione esotica.
“Gigi incarna appieno lo spirito di Michael Kors Wonderlust,” dice Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata …è la quintessenza della compagna di viaggio ideale ed è il viso perfetto per questa fragranza.”
Paola Luchetti Luglio 2019