Clarins è innovazione sia per la beauty routine sia per il make up. Amore expertise che guardano l’eta cutanea ed agiscono secondo le necessità
Beauty routine e make up. Due must della sua expertise
Clarins, sempre al fianco delle donne. Presenta i nuovi trattamenti Multi-Intensive Giorno e Notte che aiutano a contro tutti gli effetti negativi del cambiamento di ormoni dato dall’avanzare dell’età. Una coppia vincente quella di attivi vegetali che tende a densificare contrastando il rilassamento cutaneo tipico della menopausa.
In dettaglio, la ricerca Clarins ha sottolineato come il fibroblasto perde di tonicità a causa del calo ormonale e per la prima volta si sceglie la combinazione di estratto di harungana bio “retinol-like” con il nuovo estratto di ginestra bio, anti-rilassamento.
Non solo per l’età, ma in generale la pelle risulta distesa e levigata, le rughe sono attenuate in maniera visibile e i tratti vengono così rimodellati. Giorno dopo giorno, notte dopo notte la pelle riacquisisce tutta la sua brillantezza e luminosità, apparendo ringiovanita.
Ad arricchire la formula e completarla anche l’estratto di giglio di mare bio e il complesso vegetale antinquinamento. Grazie a questi la pelle viene idratata e protetta dagli agenti esterni quali lo smog, inquinamento atmosferico, luce blu.
È importante comunque capire e comprendere il momento in cui la pelle si trova e poter agire di conseguenza. Una formulazione responsabile che privilegia ingredienti di origine naturale, biologici, provenienti da commercio equo-solidale, made in France, e packaging eco-concepiti, progettati per tutelare la biodiversità.
Il 90% delle donne afferma che l’utilizzo di questi trattamenti le ha aiutate a sentirsi più bella.
Inoltre non scordiamoci che un’adeguata skin care aiuta a preparare la pelle al meglio per il make up. E Clarins anche in questo campo porta la sua grande expertise.
I nuovi SOS Lashes Serum Mascara e Lash&Brow Double Fix’ Mascara sono i grandi protagonisti di questa dichiarazione.
Il primo è un mascara in siero che garantisce volume, lunghezza e densità. L’olio di ricino che ha poteri fortificanti, arricchisce la formula. Da utilizzare o come base o da solo.
Lash&Brow Double Fix’ Mascara invece è il nuovo top coat waterproof grazie all’olio di ossicocco che impermeabilizza le ciglia con una texture in gel invisibile. Da poter utilizzare sopra il mascara abituale. In questo modo risulterà resistente all’acqua. Si possono anche disciplinare le sopracciglia.
Dunque due innovazioni nel campo del make up disponibili da metà settembre in profumeria.
Per maggiori informazioni: https://www.clarins.it/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Settembre 2022,
Sara Caponetto