Schwarzkopf Gliss rivoluziona il concetto di haircare, prendendo spunto dall’approccio della skincare
Il nuovo siero offre una soluzione mirata per prendersi cura dei capelli durante il riposo notturno
La svolta di Schwarzkopf Gliss
Schwarzkopf Gliss, brand da sempre affidabile e attento alle esigenze dei consumatori, risponde alla domanda crescente di trattamenti specifici per una completa beauty haircare. Da qui il lancio del nuovo siero Gliss Night Elixir, definito come una vera e propria svolta nel settore, trasformando la consueta routine serale in un’esperienza di benessere e relax.
Alla scoperta di Gliss Night Elixir
Vuoi dire addio ai capelli danneggiati e spenti? Gliss Night Elixir è la scelta giusta! Il nuovo siero di Schwarzkopf Gliss, grazie alla sua formula innovativa potenziata con la tecnologia HAPTIQ System, penetra in profondità, ricrea i micro-legami interni del capello e gli dona lucentezza. Grazie al processo di ricostruzione, viene donata forza e vitalità al capello e, allo stesso tempo, viene ridotto drasticamente il rischio rottura e la formazione di doppie punte. La sua fragranza, con il 92% di ingredienti naturali, è a base di Lavanda dalla Provenza, Olio di mandarino dal Madagascar e note di muschio e sandalo.
Le due versioni di Gliss Night Elixir
Gliss Night Elixir è disponibile in due versioni: Siero Riparazione Notturna, che assicura ai capelli resistenza e forza fino a 25 volte e il Siero Ricostruzione Notturna che li rigenera e riduce le doppie punte fino al 97%. Il siero si presenta in un packaging di vetro blu notte, 100% riciclabile e riutilizzabile una volta terminato. Si consiglia di applicare 2-4 dosi sul palmo della mano sui capelli bagnati o asciutti prima di andare a dormire. Grazie alla texture leggera, il siero non necessità alcun risciacquo, non lascia residui e non unge.
Per saperne di più: https://www.schwarzkopf.it/
Leggi anche:
BEAUTY SAN: LE ULTIME NOVITA’ DAL MONDO DEI PROFUMI
MARCOLIN: LA NUOVA COLLEZIONE GUESS EYEWEAR
BENVENUTA PRIMAVERA! PRESENTATA LA COLLEZIONE SS24 DI MIRABELLO CARRARA
Claudia Trapani, Marzo 2024