MARCOLIN: LA NUOVA COLLEZIONE GUESS EYEWEAR

Femminilità, design geometrico e colori vivaci: l’iconicità si indossa con le nuove collezioni GUESS Eyewear

Stile iconico e contemporaneo, design geometrico, lenti sfumate e colori vivaci, come la bella stagione che sta per ricominciare. Le nuove collezioni GUESS Eyewear raccontano una femminilità sofisticata e al passo con i trend del momento, arricchita da una elegante catena che riveste le aste, con il logo GUESS impresso su inserto metallico. Catena che ricorda gli accessori inconfondibili del brand.

GUESS Eyewear Collezione Sole

GU00109: modello con frontale squadrato e montatura in iniettato con il nuovo design delle aste che ricrea l’iconica chain GUESS, personalizzata con logo in rilievo.
GU00110: stesso design del modello precedente, questa volta con montatura in iniettato con frontale geometrico.

GU00111: frontale dalla forma cat-eye, incredibilmente cool e sofisticato, ridisegnato da profili con angoli ricercati. La montatura con aste che ricreano la chain GUESS è il tocco finale per rendere questo modello un vero must have.

Collezione Vista

GU50116: modello in iniettato opaco con frontale geometrico e montatura con nuovo design aste chain, disponibile in diverse tinte.
GU50117: frontale ovale esaltato da moderne geometrie.
GU50118: modello squadrato e design che richiama la classica shape a farfalla.

I nuovi modelli GUESS Eyewear sono prodotti e distribuiti da Marcolin e disponibili a partire dal mese di Febbraio in boutique e ottici selezionati

Per saperne di più: www.marcolin.com/it/

Leggi anche: BENVENUTA PRIMAVERA! PRESENTATA LA COLLEZIONE SS24 DI MIRABELLO CARRARA

NUOVA COLLEZIONE SS2024 BRUNELLO CUCINELLI SIGNATURE EYEWEAR

MOLECULAR BOND REPAIR: NUOVA LINEA PANTENE PER CAPELLI RIGENERATI

Alessandra Borgonovo, Marzo 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!