Lancaster GOLDEN LIFT: la nuova linea di prodotti che contrastano il fotoinvecchiamento e rassodano la pelle. Per un effetto lifting ineguagliabile
Tightening Serum, Eye-Lifting Cream, Sculpting Cream e Sculpting Day Cream SPF 15: la nuova linea GOLDEN LIFT di Lancaster offre un trattamento skincare ultra avanzato e mirato che rassoda la pelle a 360° rendendola più forte, rassodata e radiosa
Lancaster presenta GOLDEN LIFT: nuovo trattamento lifting definitivo che, oltre al lifting superficiale, garantisce un rassodamento efficace dall’interno con risultati concreti.
La nuova linea comprende il siero rassodante, il contorno occhi lifting e le creme viso modellanti, una con SPF 15. Tutti i prodotti sono creati partendo dalla rivoluzionaria tecnologia di lifting e rassodamento dei Laboratori Lancaster.
I ricercatori di Lancaster Monaco hanno dato, così, vita ad una linea che contrasta il fotoinvecchiamento che, dal 1946, è stato il principale campo di studio del brand. I prodotti Lancaster, infatti, riparano i danni cellulari causati da UV e fotoinvecchiamento attraverso tecnologie che penetrano in profondità e formule che agiscono rapidamente e offrono soluzioni mirate ed efficaci.
Scopriamo la linea GOLDEN LIFT:
Golden Lift Tightening Serum
Siero antiage che combatte i 3 segni del fotoinvecchiamento rafforzando e liftando la pelle e riducendo rughe e macchie scure.
La pelle appare subito più elastica e rassodata, grazie alla miscela ad elevate prestazioni di [Retinolo e Retinale] incapsulati e [Complesso Dipeptidico] rimodellante presente nella formula. Un mix innovativo creato per andare oltre la rigenerazione del collagene, che aiuta inoltre a ripristinare la funzione delle fibre elastiche.
Come si applica?
Bastano 3 gocce da applicare mattina e sera su viso e collo puliti, prima della crema viso, effettuando delicati movimenti verso l’alto.
Inizia da sotto il mento e lungo la parte inferiore della mascella, poi esegui gli stessi movimenti dagli zigomi alle tempie.
Golden Lift Eye-Lifting Cream
Crema contorno occhi antiage dall’effetto lifting a 360°. Combatte, infatti, i segni del fotoinvecchiamento e tonifica l’intera area del contorno occhi riducendo l’aspetto delle palpebre “cadenti” e donando uno sguardo più ampio, riposato e radioso.
Applicala mattina e sera sulle palpebre superiori e inferiori, dagli angoli interni degli occhi fino alle tempie. Poi, fai scorrere le dita sulle sopracciglia ed esegui movimenti per sollevarle.
Basta una piccola quantità di prodotto per ciascun occhio.
Golden Lift Sculpting Cream
Trattamento specifico che contrasta i 3 segni del fotoinvecchiamento, adatto anche alle pelli più sensibili.
Questa crema giorno rassoda la pelle con un effetto lifting istantaneo e riduce visibilmente rughe e macchie scure.
Potenziata dalla tecnologia innovativa Lancaster, unisce il mix di [Retinolo e Retinale] incapsulati e [Complesso Dipeptidico] rimodellante per un viso scolpito e luminoso.
Come si applica?
Applica ogni mattina e/o sera dopo il siero, con delicati movimenti verso l’alto su viso e collo.
Basta una piccola noce di prodotto partendo da sotto il mento e tracciando la parte inferiore della mascella. Fai poi lo stesso movimento dagli zigomi alle tempie e dalle tempie all’attaccatura dei capelli.
Infine, movimenti per scolpire la mascella dal centro del mento verso l’alto, fino alla base dell’orecchio.
Golden Lift Sculpting Day Cream SPF15
Esattamente come Sculpting Cream, questo trattamento specifico neutralizza i segni del fotoinvecchiamento e rassoda la pelle con un effetto lifting che, allo stesso tempo, riduce macchie scure e rughe e garantisce una protezione solare SPF15.
Applica la crema ogni mattina dopo il siero utilizzando una piccola quantità di prodotto.
Per saperne di più: www.lancaster-beauty.com/it
LEGGI ANCHE: GIOVANNI RASPINI, COLLEZIONE FALL/WINTER 2024
BECOS FESTEGGIA 40 ANNI CON LA CREMA GIOIELLO THE CREAM
SISLEY PARIS: NOVITA’ MAKE-UP & HAIR D’AUTUNNO
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024