GOOD GIRL SUPRÊME: NEW EAU DE PARFUM BY CAROLINA HERRERA

Good Girl Eau de Parfum Suprême: audacia e irriverenza sulla pelle

Audace, forte, irriverente. La nuova Eau de Parfum by Carolina Herrera ha davvero un bel caratterino.
Si chiama Good Girl Suprême e reinventa i codici che hanno reso grande il primo profumo dell’universo Good Girl (2019).
Protagonista assoluto: il delicato Gelsomino, che incontra l’energia dei Frutti Rossi e la sensualità della Fava Tonka.
Ne nasce un contrasto irresistibile, un’opposizione che diventa perfetta armonia e si spinge oltre i confini della profumeria.


Tra luci ed ombre

“Good Girl è un tributo alla nostra dualità, alle nostre luci e ombre. Essere consapevoli della nostra versatilità ci rende più forti. Saremo veramente noi solo quando abbracceremo tutte le nostre sfaccettature, inclusa la nostra irriverenza. A volte è necessario infrangere le regole”.

Queste le parole di Carolina A. Herrera, Beauty Creative Director, che aggiunge:

“Il nostro lato più cattivo è potente e seducente. Volevo creare un profumo che ci ricollegasse con il nostro io ribelle: perché it’s so good to be bad!”.

Un profumo che abbraccia tutti i nostri lati perché, si sa, noi donne abbiamo una personalità camaleontica, pronta a reinventarsi e stupirci in ogni situazione.
La scelta della varietà più intensa di Gelsomino mai inclusa in una fragranza Carolina Herrera richiama il nostro carattere forte e seducente. Malizia e femminilità con i Frutti Rossi e, sul fondo, una carica di energia con l’accordo di Fava Tonka (la più alta percentuale mai incorporata prima in Good Girl).
Dulcis in fundo: il Vetiver. Un ingrediente solitamente utilizzato per le fragranze maschili che dona carattere e un tocco di modernità alla formula finale.
Il risultato è un Gourmand Orientale mai realizzato prima, la tua arma infallibile contro le sfide di tutti i giorni.

 

La scarpa perfetta

Oltre al profumo, un’altra grande passione delle donne sono le scarpe. Eleganti, seducenti, con tacchi altissimi, sono accessori capaci di farci sentire forti e femminili allo stesso tempo.
Come quelle che racchiudono la fragranza Good Girl Suprême, che mantiene l’ormai iconico flacone della linea Good Girl e si tinge di nuovi colori.
Il nero, ricco di fascino e mistero, brilla anche al buio con le sfumature del glitter, frammenti di luce che cambiano colore in base all’angolazione. Color oro, invece, il tacco.
Chi l’ha detto che bisogna accontentarsi? Osa con Good Girl Suprême.

Good Girl Suprême è disponibile dal 9 settembre in profumeria

Per saperne di più: www.carolinaherrera.com

Alessandra Borgonovo, Luglio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!