GRANDE NOVITA’ IN CASA BURBERRY

Burberry sarebbe in procinto di lanciare una chat dedicata a una ristretta élite di clienti.
Il servizio, che prenderà il nome di R Message, consentirà ai ‘top client’ di relazionarsi direttamente con il personale delle boutique per prenotare appuntamenti privati in negozio, richiedere la disponibilità di prodotti specifici ed effettuare acquisti attraverso un sistema di pagamento creato in collaborazione con Apple Pay.
“Con questo strumento, offriremo al cliente la stessa luxury experience che vive in negozio”, ha dichiarato in un’intervista Mark Morris, vice president of digital commerce di Burberry. “La chat avrà tutte le funzionalità di base di WhatsApp, più una serie di strumenti extra che consentiranno al cliente di instaurare un rapporto privilegiato con lo staff”.
Per prepararsi all’avvio del tool, la maison si è focalizzata sulla formazione digitale e l’aggiornamento dei collaboratori in-store, dotandoli di strumenti tecnologici con cui analizzare lo stile e le abitudini di acquisto dei clienti per poter fornire loro un supporto personalizzato.
Paola Luchetti settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!