Il nuovo counter di Guerlain alla Rinascente di fianco al Duomo di Milano si rinnova, una grande modernità che non rinuncia al lusso
Nel cuore della città di Milano, il rinnovo è lusso e modernità
Ottobre è rinascita per Guerlain che rinnova il proprio counter presso Rinascente Milano di Piazza Duomo, uno dei più importanti hub internazionali e punto di riferimento della città.
Il design lussuoso del corner colpisce la vista con la sua modernità, decorato con elementi marmorizzati e impreziosito da rifiniture dorate e luminose. Un viaggio esperienziale tra le meravigliose creazioni della Maison e le eccezionali novità.
L’area fragranze si arricchisce di capolavori olfattivi firmati dai Guerlain Perfumers: L’Art&La Matière, una collezione di Eau de Parfum interamente personalizzabili formulate con materie prime rare e preziose. Inoltre ci son fragranze in edizione limitata e con pezzi numerati.
Non dimenticare le Bee Bottle, simbolo di eccellenza, di artigianalità della Maison. Per un tocco personalizzato, Guerlain offre servizi made-to-measure come la personalizzazione di altri iconici flaconi con l’incisione ad esempio delle iniziali, di una parola o di un momento.
Inoltre il possibile refill del flacone è un modo per rimarcare il proprio impegno e rispetto dell’impegno della Maison di combinare lusso e sviluppo sostenibile. Il flacone è stato progettato con il 10% di vetro riciclato e può essere ricaricato infinite volte.
Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/int/en-int
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Ottobre 2023,
Sara Caponetto