GUERLAIN, LA MODERNITA’ INCONTRA IL LUSSO

Il nuovo counter di Guerlain alla Rinascente di fianco al Duomo di Milano si rinnova, una grande modernità che non rinuncia al lusso


Nel cuore della città di Milano, il rinnovo è lusso e modernità


Ottobre è rinascita per Guerlain che rinnova il proprio counter presso Rinascente Milano di Piazza Duomo, uno dei più importanti hub internazionali e punto di riferimento della città.

Il design lussuoso del corner colpisce la vista con la sua modernità, decorato con elementi marmorizzati e impreziosito da rifiniture dorate e luminose. Un viaggio esperienziale tra le meravigliose creazioni della Maison e le eccezionali novità.

L’area fragranze si arricchisce di capolavori olfattivi firmati dai Guerlain Perfumers: L’Art&La Matière, una collezione di Eau de Parfum interamente personalizzabili formulate con materie prime rare e preziose. Inoltre ci son fragranze in edizione limitata e con pezzi numerati.

Non dimenticare le Bee Bottle, simbolo di eccellenza, di artigianalità della Maison. Per un tocco personalizzato, Guerlain offre servizi made-to-measure come la personalizzazione di altri iconici flaconi con l’incisione ad esempio delle iniziali, di una parola o di un momento.

Inoltre il possibile refill del flacone è un modo per rimarcare il proprio impegno e rispetto dell’impegno della Maison di combinare lusso e sviluppo sostenibile. Il flacone è stato progettato con il 10% di vetro riciclato e può essere ricaricato infinite volte.

Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/int/en-int

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Ottobre 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!