Parure Gold 24K Trilogy / Rouge G Cherry Blossom: le novità make-up firmate Guerlain che accendono il 2024
Per un viso che si illumina di giovinezza e splendore e labbra magnetiche racchiuse in una case che ricorda i meravigliosi fiori di Sakura, Guerlain presenta le novità make-up Parure Gold 24K Trilogy e Rouge G Cherry Blossom
Il 2024 di Guerlain comincia all’insegna della bellezza con 2 novità make-up dedicate a viso e labbra.
Parure Gold 24K Trilogy, iconico primer della Maison arricchito con oro giallo 24 carati, si arricchisce di 2 tonalità in limited edition: oro rosa e oro bianco.
Il fantastico rossetto satinato Rouge G incontra la bellezza dei fiori di Sakura giapponesi e così si trasforma in Rouge G Cherry Blossom. Nuova nuance e case per un lipstick che diventa gioiello.
PARURE GOLD 24K TRILOGY: L’ORO SULLA PELLE
Dal metallo più lussuoso della Terra, l’oro, la Ricerca Guerlain trae ispirazione per realizzare Parure Gold 24K, una linea che è la perfetta combinazione tra make-up e skincare, dedicata a riportare luce e naturale giovinezza anche agli incarnati più spenti.
Oggi, al primer Parure Gold 24K arricchito con oro giallo, si uniscono Parure Gold 24K infuso con oro bianco (uniforma l’incarnato dei sottotoni freddi che tendono ad arrossarsi facilmente) e Parure Gold 24K impreziosito con oro rosa (rivitalizza i sottotoni caldi che hanno imperfezioni cromatiche tendenti a marrone/verde).
La parola a Violette – Guerlain Make-Up Creative Director
“Il segreto sta in questa equazione perfetta: 24 ore di trattamento, un tocco d’oro 24 carati che dura 24 ore.”
I nuovi primer sono composti dal 98% di ingredienti di origine naturale. Preziose formule racchiuse in un elegante flacone realizzato con il 10% di vetro riciclato e dosatore svitabile per favorirne il riciclo. La perfetta fusione tra la bellezza lussuosa che Guerlain regala ad ogni cliente e l’approccio eco-friendly che da sempre la contraddistingue.
ROUGE G CHERRY BLOSSOM: DA ROSSETTO A GIOIELLO PERSONALIZZABILE
I meravigliosi Sakura, fiori di ciliegio giapponesi, sono fonte d’ispirazione per decorare la case del nuovo Rouge G Cherry Blossom – edizione limitata.
Così, dalla collaborazione tra Violette – Guerlain Make-up Creative Director e l’artista giapponese Ryo Shinagawa, nasce un design esclusivo.
Il giovane pittore, da sempre legato alle tradizioni e alle influenze artistiche del suo paese, riunisce passato e futuro, tradizione e avanguardia, nelle sue opere. Così, l’iconico rossetto Rouge G diventa la sua tela.
Il decoro floreale, elegante e delicato, che veste la case Rouge G Cherry Blossom è in oro metallizzato perchè si ispira ai motivi a foglia d’oro della scuola Rinpa, importante movimento artistico giapponese del XVII secolo.
Oltre a questa imperdibile limited edition, Rouge G Satin è ora disponibile anche nella nuova tonalità n° 69 Cherry Bloom. Color palissandro dalle sfumature mandorlate, perchè? Beh, ricorda perfettamente le nuance dei petali Sakura.
Non un semplice lipstick quindi, ma un gioiello personalizzabile da portare sempre con te per sentirti unica.
Parure Gold 24K oro bianco e oro rosa sono disponibili in edizione e distribuzione limitata da Gennaio 2024 e online.
Rouge G Cherry Blossom limited edition è disponibile da Febbraio 2024 nella Boutique Guerlain presso Sinatra Galerie de Beauté a Torino, Rinascente Milano Duomo e online
Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0
Leggi anche: GIVENCHY CELEBRA L’ANNO DEL DRAGO CON DUE LIMITED EDITION
COLLAGE SYSTEM LAB: CON DIBI MILANO LA COSMESI DI NUOVA GENERAZIONE ARRIVA A CASA TUA
L’ORIZZONTE ZEGNA: EZ0231 IL MODELLO ICONICO
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2024