L’Orizzonte Zegna: EZ0231 il modello iconico

Mads Mikkelsen e Saul Nanni indossano i modelli iconici EZ031 alla sfilata ZEGNA FW24

ORIZZONTE (oridˈdzonte) — ITALIANO PER ‘ORIZZONTE’ (EZ0231) L’ispirazione per gli occhiali da sole Orizzonte è nata nell’Oasi Zegna, la casa dei valori del brand nelle Alpi italiane

Gli occhiali rendono omaggio al ricco patrimonio del marchio e presentano una silhouette raffinata e classica con dettagli distintivi. Il logo ZEGNA, in particolare, si distingue come simbolo della visione contemporanea del marchio sotto la guida  del direttore artistico Alessandro Sartori. Questo logo audace e topograficamente distintivo  rappresenta non solo la moderna visione sartoriale di Zegna,  ma anche il suo patrimonio storico.

Questi occhiali presentano una silhouette classica, raffinata attraverso dettagli distintivi che rendono omaggio alla ricca eredità del brand. In particolare, spicca il logo Zegna, un simbolo della visione contemporanea del brand sotto la guida del Direttore Artistico Alessandro Sartori. Questo logo, audace e tipograficamente distintivo, rappresenta non solo la moderna visione sartoriale di Zegna ma anche la sua storica eredità.

Modellati secondo una silhouette contemporanea e senza ponti, sono accentuati dall’ iconico marchio 232 Road e dal logo ZEGNA, poi rifinito con un sottile sopracciglio che trae spunto dalle viste panoramiche dalle cime delle montagne del territorio naturale di 100 km²

L’iconico 232 road Brand Mark Zegna è ispirato alla strada 232, costruita dal fondatore dell’azienda per collegare l’Oasi Zegna ai villaggi circostanti. Il simbolo declinato in diverse finiture, conferisce agli occhiali un look moderno e unico.

Un altro dettaglio che arricchisce il design di questi occhiali è l’incisione del terminale. Le delicate linee d’incisione ricordano le etichette in gros-grain spesso presenti sui raffinati accessori e sul prêt-à-porter di Zegna. L’incisione non è solo un elemento estetico, ma migliora anche la vestibilità e la tenuta degli occhiali, garantendo comfort e funzionalità.

Per saperne di più: www.zegna.com/it-it/accessori/occhiali/

Leggi anche:

Guerlain festeggia il 10° anniversario con le flaconi tortue Red edition by Baccarat

Bee bottle by atelier truscelli: Guerlain celebra il capodanno cinese con una creazione unica

Marcolin: Mido 2024

Claudia Gollini gennaio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!