Guerlain reinventa una formula nata nel 2009 e presenta Parure Gold Skin Matte, il fondotinta che riassume in sé make up e skin care
Parure Gold Skin Matte, tra peonia bianca e oro 24 carati per una pelle perfetta, una lunga durata e una giovinezza assicurata
Parure Gold Skin Matte, si chiama così la new entry di Guerlain. Il fondotinta che risulta essere un vero e proprio trattamento di bellezza. Una tenuta di 24 ore che assicura perfezione e un incarnato luminoso.
Fin dal 2009, anno della sua nascita, Parure Gold è stato il connubio ideale tra make up e skin care. Preziosa sì, con oro 24 carati, la sua texture appare fluida, morbida e con una tenuta impeccabile. E ad oggi, nel 2022 viene reinventato l’iconico fondotinta, di cui viene lanciata una nuova formula, Parure Gold Skin Matte appunto.
Non si è più costretti a scegliere tra make up e skin care, infatti troviamo qui un’alta concentrazione di principi attivi. Allo stesso tempo non si rinuncia nemmeno alla tenuta, impeccabile per 24 ore e un finish matte radioso.
Il duetto di estratti di peonia bianca, lenitiva e idratante, viene associato all’oro per creare l’alleanza perfetta. Questo fiore eccezionale viene utilizzato all’interno della formula a 360 gradi, dalla radice ai petali.
Un ingrediente che agisce sui fattori chiave della giovinezza, rafforzamento della barriera cutanea, idratazione e comfort. Inoltre è proprio questo fiore che permette di esaltare il vero incarnato, un esaltatore della luminosità che rende omogenea la pelle.
Tutto il savoir faire della Maison Guerlain lo abbiamo in questa texture ultra-sensoriale che avvolge la pelle, delicata e composta dall’85% di ingredienti skincare di origine naturale che aiutano ad avere miglioramenti, applicazione dopo applicazione.
Abbiamo inoltre un nuovo flacone che si colloca tra il lusso e la sostenibilità. Vetro trasparente, un effetto ghiacciato che esalta le nuance del fondotinta. Con questa new entry si è ridotto il peso del vetro, ma in favore di una capienza maggiore passando da 30ml a 35ml.
Non solo, ma anche l’utilizzo di materiali riciclati e l’erogatore svitabile così da facilitare ulteriormente il riutilizzo, in vista della nuova sostenibilità intrapresa a livello globale dalla Maison.
Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/it/it-it#1
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
KISS KISS BEE GLOW, BACI AL MIELE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Settembre 2022,
Sara Caponetto