GUESS PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA GUESS SEDUCTIVE BLUE

Siete pronti a farvi sedurre dalla nuova fragranza Guess Seductive Blue?

La nuova fragranza Guess è perfetta per la stagione estiva e per le donne audaci!

Siamo pronti ad accogliere la nuova fragranza Guess Seductive Blue, un’esplosione per l’estate in arrivo che si aggiunge alla linea best seller GUESS Seductive.

Infatti Guess ha realizzato una fragranza ispirata al fascino sicuro e sexy della donna GUESS, coraggiosa e sempre pronta a vivere nuove e intense avventure.

Con le sue note di testa di pera fresca e bergamotto si apre già un’esplosione di profumi in grado di catturare l’attenzione di tutti. Il tutto si fonde in un cuore di Peonia, Acqua di rose, fresia blu e ciclamino per un tocco floreale e fresco.

Infine la fragranza esplora le note di prugna, ambra e patchouli per un tocco di seduzione che la rendono irresistibile come la donna che la rappresenta, assoluta protagonista in ogni situazione e sicura di sé!

La mia ispirazione era quella di creare un’interpretazione fresca e moderna di una rosa muschiata.
L’aggiunta di pera succosa, petali di fiori vellutati, rugiada e una goccia di patchouli naturale rivelano la
personalità sexy di GUESS Seductive Blue for Women” –
afferma il Profumiere Christian Alori, IFF.

Ma non finisce qui.. la confezione di GUESS Seductive Blue for Women ci trasporta in una fuga calda e sognante. Con la classica silhouette Seductive, il rinfrescante vetro blu e l’oro luccicante sono incastonati in un’accattivante confezione ornata dall’iconico logo GUESS.

Scopri di piu su www.guess.com
Francesca Triulzi, Maggio 2023

LEGGI ANCHE:

SILVIA MONTI PROFUMI D’ARTISTA

TOM FORD: COLLEZIONE EYEWEAR 2023

BIODERMA PRESENTA SKIN UTOPIA

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!