TOM FORD: COLLEZIONE EYEWEAR 2023

L’estate è più audace con TOM FORD Collezione Eyewear 2023

Con l’accessorio giusto ogni giornata puù trasformarsi in un’esperienza unica. TOM FORD presenta la Collezione Eyewear 2023 ricca di modelli personalizzati, ognuno portatore sano di stile e personalità 

Audaci, avvolgenti, contemporanei o raffinatamente vintage. TOM FORD presenta la Collezione Eyewear 2023 composta da modelli originali e distintivi, pronti a farti brillare anche nell’estate più luminosa.
I nuovi occhiali da sole rispecchiano a pieno il carattere lussuoso ed audace che da sempre contraddistingue il brand. Ogni modello abbraccia gusti e personalità differenti, ogni modello sembra parlarci direttamente. Impossibile, una volta indossato, non innamorarsene.

Le montature sono protagoniste assolute della scena

Nella Collezione Eyewear 2023 troviamo il modello Corey, che ci fa fare un tuffo nel passato, più precisamente negli anni ’70.
Frontale stretto, aste spesse e una silhouette allungata si sposano con un design grintoso e innovativo. Il giusto compromesso tra contemporaneità e moda psichedelica che spopolava in quel periodo.
Brianna, invece, sono gli occhiali da sole femminili, dall’eterno fascino vintage. La forma cat-eye, in voga negli anni ’50, torna con un look più moderno: aste larghe e massicce, design elegante ma allo stesso tempo vivace. 
E il modello unisex? Clint-02 con mascherina in iniettato e profili sottili con iconica T del brand in metallo sull’asta.

La Collezione Eyewear 2023 di TOM FORD è disponibile presso ottici selezionati e boutique del marchio

Per saperne di più: www.tomford.com/

LEGGI ANCHE: DIOR CRUISE COLLECTION 2024, IL MAKE-UP

CHANEL COLLEZIONE LE VERNIS 2023: SHOW YOUR TRUE COLORS

COLLISTAR IMPECCABILE, CHI SCEGLIE LA BELLEZZA NATURALE

Alessandra Borgonovo, Maggio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!