Affronta la vita un passo di danza alla volta con la nuova fragranza HFC Paris Dancing Queen
La Magic Collection HFC Paris si arricchisce di una nuova, sensuale essenza: Dancing Queen. Tra Rosa, Gelsomino, Ribes Nero, Pera Rosa il flacone realizzato dall’artista Katie Rodgers ti fa danzare tra avvolgenti note profumate
Fascino, classe, sensualità. HFC Paris cattura la personalità multisfaccettata delle donne e la racchiude in un flacone: Dancing Queen. Una novità, un’essenza travolgente che arricchisce la Magic Collection della Maison.
Haute Fragrance Company (HFC) Paris è composta da un team internazionale di grandi profumieri e artisti che, unendo le note delle composizioni olfattive a vere e proprie opere di creatività, danno vita a prodotti unici.
Dancing Queen, come la famosissima canzone degli Abba, si ispira alla danza. Simbolo di eleganza e libertà, è una lingua universale per esprimere sentimenti con un solo gesto. Così, come una vera regina, ti basterà indossare qualche goccia di questo profumo per sentirti te stessa ogni giorno.
Una scia floreale fruttata colora la Primavera
Ad aprire le danze sono le calde note di Rosa e Pera Rosa, accompagnate dalla freschezza del Ribes Nero. Il cuore della fragranza è solare con Peonia, Gelsomino e RosaFusion.
Il delicato trio di Muschio, Legno di Agar (Oud) e Ambra Grigia concludono la composizione, e il balletto.
Piramide olfattiva
Note di Testa: Pera Rosa, Rosa, Ribes Nero
Cuore: Peonia, Gelsomino, RosaFusion
Fondo: Muschio, Ambra Grigia, Legno di Agar (Oud)
Dancing Queen: la creazione di Vincent Ricord diventa superba con le illustrazioni dell’artista Katie Rodgers
“Qualche tempo fa, HFC Paris mi ha chiesto di immaginare un’opera d’arte per decorare il flacone della loro ultima fragranza, Dancing Queen. Questa ha preso vita in pastello turchese con accenni di oro danzando sulla loro bottiglia di porcellana attraverso la scatola in cui riposa…ho scelto di realizzare una ballerina che affiora da una coperta di fiori…è una regina danzante misteriosa e meravigliosamente profumata.”
Così Katie Rodgers racconta la sua opera, un messaggio di libertà e annullamento di confini che, insieme al profumo inconfondibile, decreta Dancing Queen fragranza della Primavera.
Per saperne di più: www.hfcparis.com/collections
Leggi anche: TOMMY JEANS PRESENTA LA “POP DROP” CAPSULE COLLECTION
GUERLAIN APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE NEL CUORE DI MILANO
CHANEL CRUISE 2022/23 COLLECTION: ELEGANZA ATLETICA IN PASSERELLA
Alessandra Borgonovo, Maggio 2022