I NUOVI TRATTAMENTI LE LIFT DI CHANEL

Per la prima volta, la Ricerca CHANEL crea la linea LE LIFT levigante e rassodante che combina naturalezza ed efficacia grazie all’alta concentrazione di ingredienti di origine vegetale.
Il cuore della linea LE LIFT è il potere di trasformare


Le nuove LE LIFT Crème, composte per il 94% da ingredienti di origine vegetale, racchiudono un nuovo principio attivo ultra-efficace: il concentrato botanico di alfalfa, efficace quanto il retinolo, viene estratto da una pianta millenaria nota per le sue esclusive proprietà mineralizzanti e nutritive. Ricca di minerali e oligoelementi, è coltivata in Francia secondo i principi dell’agricoltura biologica, per una qualità ottimale. Questo principio attivo agisce su due livelli: aumenta la sintesi del collagene a livello del derma e attiva la proliferazione cellulare, per un migliore rinnovamento dell’epidermide. Inoltre, mantiene l’equilibrio della pelle per rinforzare la barriera cutanea. Le rughe sono levigate e la qualità della pelle è migliorata.
Conosciamo la Gamma
Disponibile in tre consistenze ultra-sensoriali, create su misura dagli esperti di formulazione della ricerca CHANEL. Il dosaggio di ogni ingrediente è stato studiato con la massima precisione per offrire tre sensorialità distinte. Tre sensazioni che si adattano ai bisogni della pelle rendendola più soda, levigata, luminosa e dalla grana più affinata.


LE LIFT Crème Fine, è la risposta alla voglia di delicatezza. Procura infatti una sensazione di piacere, grazie alla sua consistenza impalpabile, fresca e sottile.
LE LIFT Crème, associa delicatezza e confort, donando una morbidezza da sogno.


LE LIFT Crème Riche, ti coccola offrendoti una sensazione avvolgente, come un balsamo.
Consigli su come applicare i prodotti
Ottimizzare l’azione della crema prima dell’applicazione grazie alla gestualità specifica che meglio risponde alle proprie necessità. Quindi, applicare la crema mattina e sera su viso e collo, dopo la crema occhi e il siero LE LIFT.
1. La gestualità levigante riduce l’aspetto delle rughe e rimpolpa la pelle. Con il pollice e l’indice, effettuare piccoli pizzicottamenti lungo i solchi naso-labiali e la ruga della fronte, successivamente effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Ripetere 3 volte.
2. La gestualità rassodante stimola la produzione di collagene e di elastina. Con il pollice e le altre dita, effettuare pizzicottamenti profondi lungo l’ovale del viso e sulle guance. Ripetere 3 volte.
3. La gestualità rivitalizzante elimina le cellule morte e attiva la microcircolazione. Con il dito medio, eseguire delle frizioni lungo i solchi naso-labiali, le rughe del leone, le guance e la fronte, dopo aver effettuato un movimento liftante verso l’alto se necessario. Ripetere 3 volte.
Lo sguardo è la prima zona a mostrare i segni del tempo e i segni di fatica: rughe e rughette, borse e occhiaie, palpebre rilassate che compaiono con l’avanzare dell’età. Per risolvere questi problemi, oggi LE LIFT Crème Yeux si reinventa. Con LE LIFT Crème Yeux, CHANEL combina naturalezza ed efficacia con straordinaria maestria.
Il nuovo prodotto agisce sulla perdita di tono e luminosità, su confort e uniformità della pelle. Questa crema levigante e rassodante, specificatamente formulata per questa zona così sensibile, associa ingredienti di origine vegetale dalla concentrazione più efficace possibile e formule ad alta tolleranza. Anche in questo caso non poteva mancare il concentrato botanico di alfalfa. La formula è inoltre arricchita con un Complesso Fito-Attivo per decongestionare e defaticare il contorno occhi per offrire allo sguardo un aspetto fresco, luminoso e riposato. La sua consistenza fondente e delicata avvolge lo sguardo con un piacevole effetto guaina dal confort intenso. La sua formula rispetta la fragile zona del contorno occhi e le pelli sensibili.
Come lo applico?
Applicare LE LIFT Crème Yeux mattina e sera con la punta delle dita su tutto il contorno occhi, senza dimenticare la palpebra superiore. Per un rituale su misura, eseguire la gestualità che meglio risponde alle vostre necessità:
1. La gestualità levigante per levigare le rughe (prima dell’applicazione).
Con l’indice e il pollice, pizzicare la ruga perpendicolarmente dall’interno verso l’esterno, poi levigare la ruga. Ripetere 3 volte.
2. La gestualità anti-borse e anti-occhiaie per attenuare la fatica e rilassare il contorno occhi (dopo l’applicazione).
Con l’indice, effettuare sotto l’occhio 3 movimenti leviganti verso l’esterno: partendo dall’angolo esterno dell’occhio, poi dal centro dell’occhio e infine dall’angolo interno dell’occhio. Ripetere 3 volte.
3. La gestualità illuminante per liftare la palpebra e aprire lo sguardo (dopo applicazione).
Con gli indici, effettuare movimenti leviganti sulla palpebra superiore dall’angolo interno verso l’esterno.

LE LIFT è disponibile da metà gennaio 2020.
Paola Luchetti Gennaio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!