Simone Andreoli presenta una selezione delle fragranze più amate nel nuovo formato mini size
Ocean of a Midnight Moon, Rose of Dangerous Flamenco, Leisure in Paradise, Vicebomb, Don’t Ask Me Permission, Malibù Party in the Bay. Le 6 fragranze più amate firmate Simone Andreoli si trasformano in mini size per il Natale
La corsa alla ricerca dei regali di Natale è ufficialmente iniziata. Anche i più ritardatari, quelli che si ritrovano ogni anno, immancabilmente, a scovare il dono perfetto per ogni membro della famiglia all’ultimo minuto, hanno cominciato a darsi una mossa.
Ma, si sa, quando gli anni passati insieme a nonni, zii, cugini e nipoti cominciano ad essere molti, la fantasia viene meno e il rischio è quello di fare trovare sotto l’albero sempre le solite cose.
Per andare sul sicuro e non deludere nessuno vi proponiamo un’idea regalo che è molto più di un regalo, ma un’esperienza sensoriale a tutto tondo.
Simone Andreoli, maestro profumiere italiano e creatore dell’omonimo brand leader nel mondo della Profumeria d’Autore, presenta una selezione delle sue fragranze più amate di sempre nel nuovo formato da 7,5 ml.
6 profumi, 6 sogni ad occhi aperti da far vivere ad ogni componente della famiglia
Simone Andreoli – Ocean of a Midnight Moon è la fragranza che racchiude note acquatiche e agrumate mixate con quelle aromatiche di Mirto, Menta e bacche di Ginepro e racconta tutta la magia e la potenza di una notte passata ad ammirare il mare. Perfetta per il cugino che gira sempre il mondo, questa composizione gli regalerà una ventata di calore nonostante il freddo inverno.
Per la coppia di neo sposini, la luna di miele non finisce mai con Leisure in Paradise. Il connubio di aromi fruttati uniti ad una dimensione cremosa che, tra notedi Cocco, Ananas e Vaniglia li porta laggiù, sulle paradisiache spiagge caraibiche.
E per la zia amante dei balli di coppia? Rose of Dangerous Flamenco. Rosa ammaliante e setoso Oud danzano appassionatamente nel caldo tramonto andaluso di Siviglia. Una composizione olfattiva seducente che la farà sentire unica.
Il nonno ha sempre sognato di volare fino all’altro capo del mondo e scoprire l’America? Malibù Party in the Bay è la fragranza che fa per lui. Ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri miscelato aggiungendo un tocco di Lime ed un raffinato Rum al Cocco.
La mini size più femminile per eccellenza è per la donna più importante di tutte: la mamma. Don’t Ask Me Permission è un’espressione di infinita eleganza e sensualità estrema creata da un fondo di Ambra, Sandalo, accordo Cachaca, note di Lime, Arancia e Zucchero.
Per finire: Vicembomb. Golosa ed inebriante composizione al sapore di Amarena, gelato alla Vaniglia e accenti di Caramello salato. Un tripudio di seduzione che conquista corpo e mente.
Per saperne di più: www.simoneandreoli.com/index.php?page=home
LEGGI ANCHE: 40 ANNI DI COLLISTAR, IL BRAND DELLA BELLEZZA PURA
UNIONE RISTORANTI BUON RICORDO
CHANEL METIERS D’ART 2023/24: TWEED E COLORI POP PROTAGONISTI ASSOLUTI
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2023