Clarins propone una selezione di cofanetti natalizi indicati per ogni tipo di esigenza di bellezza. E come ogni Natale che si rispetti, si inizia con il Calendario dell’Avvento
La preparazione alle feste natalizie inizia con il calendario dell’Avvento, tante sorprese beauty per ogni giorno
Se il Natale fosse un colore, per Clarins sarebbe green. Nel 2022 con l’acquisto di cofanetti dal tema natalizio, Clarins promuove un programma di riforestazione in partnership con PUR Project, nell’ambito del progetto Seeds of Beauty.
In particolare queste vendite permetteranno di piantare 25.000 alberi, in Italia e in Europa. In Friuli Venezia Giulia nelle aree rurali, dove i cambiamenti climatici hanno messo a dura prova la sostenibilità delle attività agricole.
Alberi tradizionali per la produzione di frutta che contribuiscono alla conservazione di flora e fauna locali. In Romania invece, nella foresta della Transilvania per proteggere il polmone verde dell’Europa dalla deforestazione ed erosione delle terre.
Diversi i cofanetti green proposti che racchiudono i best seller Clarins. Pronti a rispondere alle esigenze di ogni donna e di ogni età. Trattamenti viso, corpo e make up. I complici di una bellezza tutta da festeggiare.
Ma le sorprese non finiscono qui…
Clarins ha pensato infatti a una selezione di 24 sorprese di bellezza tutte da scoprire, giorno per giorno. Perché che Natale è se non c’è il calendario dell’Avvento?
Taglie viaggio per trattamenti viso, corpo, maquillage più amati per un Natale tutto da risplendere.
Tutti i prodotti selezionati hanno protagonista la Natura e per questo si tinge di Green. Una fonte di ispirazione inesauribile che va dalla formula stessa al packaging. Ogni attivo o materia sono selezionati nel completo rispetto dell’ambiente e delle persone.
Che dire, l’imbarazzo della scelta per qualsiasi tipo di bellezza in questo Natale Clarins tutto da scoprire.
Per maggiori informazioni: https://www.clarins.it/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Novembre 2022,
Sara Caponetto