IL SOLE BACIA I BELLI, IL SOLE BACIA SE LA SCELTA E’ GUERLAIN

Guerlain è estate, Guerlain è anche prato e giardino floreale luminoso con il duo perfetto per un make up naturalmente baciato dal sole


Terracotta Blooming Bee e Kiss Kiss Bee Glow,una coppia perfetta per un’estate da sogno, naturale e floreale


Non solo Guerlain, ma anche noi… Che cosa pensiamo quando la mente ci porta alla primavera o all’estate?

Ma certo, ai fiori, al caldo, al sole, all’incarnato dorato della pelle, alle giornate lunghe e intense.

Guerlain per un incarnato baciato dal sole, vuole donare il colore dei fiori, ecco perché Terracotta Blooming Bee ci apre le porte di un giardino estivo, profumato, colorato e luminoso.

Si tratta di una nuova interpretazione di Terracotta Light , la bronzing powder numero 1 in Europa. Un prodotto che guarda anche alla naturalezza, sia dell’effetto, sia della composizione.

Infatti il 96% degli ingredienti sono naturali e ce lo ricorda anche la confezione, una cialda decorata con una splendida ape, simbolo della Maison.

Il blush rosato compone un duo perfetto con il balsamo labbra Kiss Kiss Bee Glow, per un look naturale estivo. La naturalezza è stata da sempre apprezzata e elogiata da Guerlain che non tende a coprire con il make up, ma ad esaltare. Questa una grande differenza, che sa fare la differenza.

Che dire, un bouquet estivo come trousse, per un look da baci floreali. Il nuovo trend 2022 viene completamente rispettato da Guerlain che infatti si dimostra luminoso e shiny, come vuole questa estate in arrivo.

Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/it/it-it#1

Leggi anche:

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

KISS KISS BEE GLOW, BACI AL MIELE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Maggio 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!