IL VIA ALLA MAGIA DEL NATALE CON YSL

YSL ci ricorda che abbellire l’albero di Natale con cofanetti regalo è sempre una buona idea


Il Natale porta con sé tante grandi novità per stupire tutti con dei bellissimi cofanetti regalo


È quel periodo dell’anno dove tutto ci ricorda la magia del Natale, l’atmosfera si colora di festa ed è tempo di prepararsi ai festeggiamenti. Per farlo al meglio YSL Beauty ci aiuta a rendere irriverente i nostri alberi.

Il Natale è oppure no la festa più attesa dell’anno? Dove grandi e piccini sentono il suo arrivo a passi lenti e profondi e così anche il countdown ci aiuta ad attenderlo al meglio. Yves Saint Laurent propone il suo calendario dell’avvento che spicca per i suoi lussuosi colori, oro e nero. 24 giorni di puro stupore.

All’interno troviamo i prodotti iconici del brand: 4 prodotti make up full size, 19 mini prodotti e un regalo in aggiunta.

Ma le sorprese di YSL non finiscono qui. In aggiunta ci sono anche due cofanetti regalo, ognuno contenente l’iconica fragranza Libre e Black Opium nel formato 50ml, un mini Mascara Volume Effet Faux Cils e un mini Rouge Pur Couture n.1 o n. 83.

Libre, appartenente alla famiglia floreale-ambrata, si apre con note di zafferano, zenzero, bergamotto e mandarino, mentre nel cuore compare firma olfattiva di lavanda e neroli. Le note di fondo mixano vaniglia e fava tonka, insieme a vetiver e miele.

Black Opium è una fragranza dalle note fruttate di pera che si mescolano al profumo dei fiori d’arancio e del pepe rosa. Il cuore intenso di caffè è sottolineato da accordi di gelsomino, mentre la coda dell’eau de parfum è dominata dalla calda vaniglia.

Le confezioni sono interamente realizzate in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Questo per sottolineare l’impegno costante per la sostenibilità.

Per maggiori informazioni: https://www.yslbeauty.it/

Leggi anche:

URIAGE, DALLA SORGENTE AL VISO

CALE’ E LE SUE NOVITA’ PER L’AUTUNNO 2022

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

PERSOL, ICONS. FRAMED SINCE 1917

Novembre 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!