YSL ci ricorda che abbellire l’albero di Natale con cofanetti regalo è sempre una buona idea
Il Natale porta con sé tante grandi novità per stupire tutti con dei bellissimi cofanetti regalo
È quel periodo dell’anno dove tutto ci ricorda la magia del Natale, l’atmosfera si colora di festa ed è tempo di prepararsi ai festeggiamenti. Per farlo al meglio YSL Beauty ci aiuta a rendere irriverente i nostri alberi.
Il Natale è oppure no la festa più attesa dell’anno? Dove grandi e piccini sentono il suo arrivo a passi lenti e profondi e così anche il countdown ci aiuta ad attenderlo al meglio. Yves Saint Laurent propone il suo calendario dell’avvento che spicca per i suoi lussuosi colori, oro e nero. 24 giorni di puro stupore.
All’interno troviamo i prodotti iconici del brand: 4 prodotti make up full size, 19 mini prodotti e un regalo in aggiunta.
Ma le sorprese di YSL non finiscono qui. In aggiunta ci sono anche due cofanetti regalo, ognuno contenente l’iconica fragranza Libre e Black Opium nel formato 50ml, un mini Mascara Volume Effet Faux Cils e un mini Rouge Pur Couture n.1 o n. 83.
Libre, appartenente alla famiglia floreale-ambrata, si apre con note di zafferano, zenzero, bergamotto e mandarino, mentre nel cuore compare firma olfattiva di lavanda e neroli. Le note di fondo mixano vaniglia e fava tonka, insieme a vetiver e miele.
Black Opium è una fragranza dalle note fruttate di pera che si mescolano al profumo dei fiori d’arancio e del pepe rosa. Il cuore intenso di caffè è sottolineato da accordi di gelsomino, mentre la coda dell’eau de parfum è dominata dalla calda vaniglia.
Le confezioni sono interamente realizzate in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Questo per sottolineare l’impegno costante per la sostenibilità.
Per maggiori informazioni: https://www.yslbeauty.it/
Leggi anche:
URIAGE, DALLA SORGENTE AL VISO
CALE’ E LE SUE NOVITA’ PER L’AUTUNNO 2022
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
PERSOL, ICONS. FRAMED SINCE 1917
Novembre 2022,
Sara Caponetto