IN GOUDE WE TRUST! IN ARRIVO A MILANO LE AUDIZIONI DI BALLO BY CHANEL

Dal 20 al 23 novembre una giuria d’eccezione sceglierà quattro ballerini per una full immersion nella danza a Parigi

Ricordate l’adrenalinico spot dedicato alla nuova versione della fragranza Chance? L’artista, ballerino e pubblicitario Jean Paul Goude e Chanel hanno deciso di replicare le coreografie del video chiamando a raccolta tutti gli appassionati di danza che vogliono mettere alla prova il proprio talento.

Dopo la fortunata edizione dell’aprile 2019 in Giappone, il talent di Chanel “In Goude we trust” si sposta a Milano in occasione dell’omonima mostra che celebra i trent’anni di collaborazione tra la Maison e Jean Paul Goude (dal 15 novembre al 31 dicembre al Palazzo dei Giureconsulti).

Le audizioni si svolgeranno a Milano dal 20 al 23 novembre e ci sarà spazio per 500 candidati; per iscriversi basta seguire le indicazioni che trovate al link https://ingoudewetrust.chanel.com/it/concorso-di-danza. La posta in palio è davvero alta: i quattro vincitori potranno godersi una experience Chanel a Parigi incentrata sul tema della danza, oltra alla possibilità di posare davanti all’obiettivo di JeanPaul Goude.

Ryan Heffington dietro le quinte dello spot di Chance

Nella giuria ci sarà anche un gigante della danza, il coreografo americano Ryan Heffington, nominato varie volte ai Grammy Awards e vincitore del premio Video Music Awards di MTV per il celebre videoclip di Chandelier di Sia. Che dire…#Takeyourchance!

Paola Lucchetti e Chiara Sivori, novembre 2019

Photocredits: Chanel

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!