KOCHÉ interpreta l’eleganza di Pucci con un tocco sportivo e un’energia contagiosa.
Dall’incontro tra l’eleganza sofisticata di Emilio Pucci e l’energia innovativa di KOCHÉ nasce la collezione fall/winter della Maison italiana dell’heritage. Il monogramma diventa parte integrante della proposta creativa, oltre a due stampe della collezione Palio (create da Emilio Pucci nel 1957) chiamate Lupa e Selva. Una collezione esplosiva che si manifesta in un turbinio di colori coerenti con il linguaggio di Pucci.
Emilio Pucci ha dedicato la sua carriera e il suo lavoro alle donne, a renderle più belle e donare loro una vita più semplice ricca di colori. E Christelle Kocher, donna appassionata e tenace, fondatrice del marchio francese, ha interpretato alla perfezione il suo mondo e il processo creativo in una collezione senza tempo.
La femminilità è al centro di questo dialogo creativo che vuole superare le definizioni di genere in una complessa narrazione tra abbigliamento femminile e maschile. La sensuale grazia del pizzo si mescola con il jersey tecnico. Si sprigiona una delicata energia sportiva. La tuta diventa simbolo del lusso grazie alle preziose perle e i cristalli che la rendono un capo seducente ed elegante.
Francesca Triulzi, febbraio 2020