IN PASSERELLA SFILA L’HERITAGE DI EMILIO PUCCI

KOCHÉ interpreta l’eleganza di Pucci con un tocco sportivo e un’energia contagiosa.

Dall’incontro tra l’eleganza sofisticata di Emilio Pucci e l’energia innovativa di KOCHÉ nasce la collezione fall/winter della Maison italiana dell’heritage. Il monogramma diventa parte integrante della proposta creativa, oltre a due stampe della collezione Palio (create da Emilio Pucci nel 1957) chiamate Lupa e Selva. Una collezione esplosiva che si manifesta in un turbinio di colori coerenti con il linguaggio di Pucci.

Emilio Pucci ha dedicato la sua carriera e il suo lavoro alle donne, a renderle più belle e donare loro una vita più semplice ricca di colori. E Christelle Kocher, donna appassionata e tenace, fondatrice del marchio francese, ha interpretato alla perfezione il suo mondo e il processo creativo in una collezione senza tempo.

La femminilità è al centro di questo dialogo creativo che vuole superare le definizioni di genere in una complessa narrazione tra abbigliamento femminile e maschile. La sensuale grazia del pizzo si mescola con il jersey tecnico. Si sprigiona una delicata energia sportiva. La tuta diventa simbolo del lusso grazie alle preziose perle e i cristalli che la rendono un capo seducente ed elegante.

Francesca Triulzi, febbraio 2020

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!