DoDo esalta l’amore con due amuleti che celebrano la comunità LGBTQIA+. L’amore inclusivo quello che non conosce nessuna discriminazione
Giugno, il mese del Pride. Come celebrare l’amore, quello che non conosce limiti
3,2,1 It’s Pride Month!! Giugno è il mese del Pride e DoDo lancia due nuovi amuleti in questa occasione, che confermano il costante impegno del brand a sostegno della comunità LGBTQIA+.
Si tratta di due nuovi gioielli che raccontano un messaggio universale, l’inclusività che si racconta con orgoglio.
DoDo annuncia il sostegno a Casa Arcobaleno, l’unico luogo a Milano e in Lombardia che accoglie i giovani discriminati dalle loro famiglie di origine.
I ragazzi si sentono a disagio nelle loro case per la loro identità di genere o per il percorso di transizione che avviano o generalmente per il loro orientamento sessuale.
È il mese dei diritti della comunità LGBTQIA+ e nella metropolitana della Milano città aperta, la stazione MM di Porta Venezia comunica a tutta la cittadinanza il messaggio di uguaglianza insieme ai claim di LaGhey. Una domination di affissioni con informazioni divulgative e di frasi “light” per celebrare e vestire la metropolitana di Porta Venezia con i colori del Pride di DoDo. Il brand collabora con l’influencer senza volto che dichiara “LaGhey la libertà di amare te la celebra”.
L’ironia è il filo conduttore. LaGhey coinvolge la community di Instagram sui valori LGBTQIA+ per proseguire insieme a DoDo la sensibilizzazione di una storia tutta italiana. Si tratta di una storia di libertà.
Per maggiori informazioni: https://www.dodo.it/it_it
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto