IT’S PRIDE MONTH! DODO LO CELEBRA CON DUE AMULETI

DoDo esalta l’amore con due amuleti che celebrano la comunità LGBTQIA+. L’amore inclusivo quello che non conosce nessuna discriminazione


Giugno, il mese del Pride. Come celebrare l’amore, quello che non conosce limiti


3,2,1 It’s Pride Month!! Giugno è il mese del Pride e DoDo lancia due nuovi amuleti in questa occasione, che confermano il costante impegno del brand a sostegno della comunità LGBTQIA+.

Si tratta di due nuovi gioielli che raccontano un messaggio universale, l’inclusività che si racconta con orgoglio.
DoDo annuncia il sostegno a Casa Arcobaleno, l’unico luogo a Milano e in Lombardia che accoglie i giovani discriminati dalle loro famiglie di origine.

I ragazzi si sentono a disagio nelle loro case per la loro identità di genere o per il percorso di transizione che avviano o generalmente per il loro orientamento sessuale.

È il mese dei diritti della comunità LGBTQIA+ e nella metropolitana della Milano città aperta, la stazione MM di Porta Venezia comunica a tutta la cittadinanza il messaggio di uguaglianza insieme ai claim di LaGhey. Una domination di affissioni con informazioni divulgative e di frasi “light” per celebrare e vestire la metropolitana di Porta Venezia con i colori del Pride di DoDo. Il brand collabora con l’influencer senza volto che dichiara “LaGhey la libertà di amare te la celebra”.

L’ironia è il filo conduttore. LaGhey coinvolge la community di Instagram sui valori LGBTQIA+ per proseguire insieme a DoDo la sensibilizzazione di una storia tutta italiana. Si tratta di una storia di libertà.

Per maggiori informazioni: https://www.dodo.it/it_it

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Giugno 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!