Julia Roberts rappresenta Lancôme alla 75esima edizione del Festival di Cannes, con un make up semplice e raffinato
Julia Roberts, eleganza e raffinatezza al Festival di Cannes
Lancôme è protagonista del 75esimo Festival di Cannes, al fianco di Julia Roberts che con il suo sorriso inconfondibile ha illuminato il red carpet.
Lancôme ne ha curato il beauty look e la make up artist Genevieve HERR ha realizzato il trucco dell’attrice, nonché madrina del Trophée Chopard 2022.
Il viso di Julia Roberts è disteso, senza rughe e luminoso, proprio come il ramato dei suoi capelli, che vedono delle finissime pennellate dorate.
L’effetto ringiovanente del beauty look lo si deve ovviamente al trucco, che unisce occhi intendi e luminosi e un rossetto rosato e glossato.
I prodotti utilizzati:
Prep & Hydrate primer, perchè si sa bene ormai, il primo step per un make up perfetto è l’idratazione e in questo caso il prodotto aiuta anche a preparare bene il viso per la realizzazione perfetta.
Teint Miracle Radiant Foundation, Blush Subtil “Blushing trésor” come base.
Per lo sgaurdo invece Le crayon Khôl “black ebony per definire la forma dell’occhio e renderlo accattivante.
L’ombretto Hypnôse 5 Eyeshadow nella colorazione #09 Fraicheur Rose per addolcire e rimanere in palette con i solori di Julia, mentre il mascara Lash Idôle per ciglia al top.
Lipstick: Le lip liner #254 Ideal, Color Design “Haute nude.
La diva hollywoodiana quest’anno è la madrina del Trophée Chopard. Tra i suoi compiti, l’assegnazione di un riconoscimento a due talenti emergenti del mondo della recitazione
Julia Roberts ha incantato i presenti indossando un look molto diverso da quelli che si vedono abitualmente sul prestigioso tappeto rosso. Il suo stile è d’ispirazione maschile, elegantissimo e sexy.
Per maggiori informazioni: https://www.lancome.it/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Maggio 2022,
Sara Caponetto