KÉRASTASE: OFFICIAL HAIR PARTNER MADRINA CATERINA MURINO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

KÉRASTASE alla 80a edizione della mostra internazionale d’arte cinematografica della biennale di Venezia e official hair Partner della madrina Caterina Murino

Per il sesto anno consecutivo, il brand Kérastase sarà presente al Festival di Venezia per curare il look delle celebrities che solcheranno il tappeto rosso. Gli hairlook, realizzati da 60 tra i migliori hairstylist professionisti, saranno perfezionati con i prodotti haircare e styling Kérastase e con l’ausilio della piastra a vapore Steam Pod4 di L’Oréal Professionnel

Siamo inoltre lieti di annunciare che quest’anno la marca Kérastase sarà anche Official Hair Partner della madrina del Festival, l’attrice Caterina Murino.

Caterina Murino mentre si prepara per uno degli eventi cinematografici più prestigiosi dell’anno, è anche impegnata in una serie di progetti.

Nata a Cagliari, la quarantacinquenne non poteva avere anno più appropriato per essere la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua ottantesima edizione.

La carriera di Caterina Murino è iniziata nel 1997, quando aveva solo 20 anni. È diventata letterina per Gerry Scotti.


Tuttavia, la sua ambizione la spinge a studiare, andare a scuola e diventare attrice. Presto appare in ‘Le ragazze di Miss Italia’ e ‘Don Matteo’. È stata la sua interpretazione nel film Nowhere del 2022, diretto dallo scieneggiatore Luis Sepulveda, a renderla famosa, ma è ricordata soprattutto per aver interpretato una Bond girl al fianco di Daniel Craig in 007: Casino Royale del 2006.

Daniele venturelli/Getty Images

L’attrice sarda condurrà le premiazioni serali il 9 settembre, mentre le cerimonie di apertura dal palco della Sala Grande sono previste per il 30 agosto

Kerastase, hairlook dello show, a supporto del brand make up sponsor ufficiale della Mostra, è responsabile delle acconciature delle star nazionali ed internazionali presenti in laguna. Le acconciature delle star sono state realizzate con i prodotti L’Oreal Professionnel Steampod 3.0 Straight Kerastase per la cura e lo styling dei capelli

Perché il marchio, che da sempre incarna la cura dei capelli di lusso, ha recentemente fatto parlare di sé nel campo dello styling. Grazie alla gamma di styling Couture, sono garantite acconciature altamente personalizzate, un finish perfetto, una tenuta naturale e la massima protezione dall’umidità. Tutti i plus perfetti per garantire l’acconciatura perfetta alle celebrità che sfilano sul tappeto rosso della laguna.


Un’anticipazione dei film in concorso?


In programma d’apertura al festival, il film di Luca Guadagnino ‘Challengers’ con Zendaya Coleman. Sarà infatti quest’ultima ad essere la stella ad inaugurare il festival.


In gara anche il film biografico di Ferrari di Michael Mann, con un cast stellare che comprende Adam Driver, Shailene Woodley, PenelopeCruz, Sarah Gadon e Patrick Dempsey.

Per saperne di più: www.Kerastase.it

Leggi anche:

Bellaria, Igea Marina e il Blue suite resort

Chanel e cinema: scoppia la Barbie mania

N°1 de Chanel siero rivitalizzante: la luce dell’estate sulla pelle

Claudia Gollini agosto 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!