PLATINUM RARE HAUTE-REJUVENATION PROTOCOL

Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol è il trattamento intensivo La Prairie che regala nuova vita alla pelle


Desideri una pelle perfetta nonostante il passare degli anni? Con Platinum Haute-Rejuvenation Protocol di La Prairie il sogno diventa realtà

Gioia e dolore per le donne di ogni età è la pelle.
Stress, stanchezza, condizioni atmosferiche sono solo alcuni dei suoi acerrimi nemici. Quello più pericoloso, però, è il tempo. Perché complice della riduzione di compattezza, elasticità e naturale bellezza della cute.
Il problema sembra insuperabile? La Prairie ha la soluzione.
Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol è il trattamento intensivo che ferma le lancette. Per una pelle che rinasce. Più bella, più radiosa, più giovane. La scienza dell’Haute-Rejuvenation non è mai stata così perfetta.


Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol: elisir di volume e compattezza

Con il passare degli anni l’attività cellulare rallenta. Volume, elasticità e resistenza non sono più fedeli alleati della nostra pelle.
Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol, con una formula a tripla azione, garantisce risultati incredibili:

  • i principi attivi penetrano in profondità nella pelle e sprigionano tutto il loro potenziale
  • stimolano il rinnovamento cellulare rigenerando la matrice extracellulare
  • contribuiscono alla creazione di un nuovo tessuto

Il cambiamento si nota fin dalle prime applicazioni. La pelle appare più giovane ed elastica. Pronta a sprigionare tutta la sua bellezza.


Tre flaconi, due formule mixate, un trattamento intensivo

Multi-Peptide al Platino (in attesa di brevetto), Complesso Cellulare Esclusivo, mix di molecole “segnale” che fungono da fattori di crescita. I ricercatori La Prairie uniscono tre ingredienti magici per una formula unica.
Prova Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol per un mese.
Apri l’elegante coffret grigio grafite La Prairie e scopri i tre flaconi. Ognuno (della durata di 10 giorni) è dotato di pipetta di vetro e attivatore Platinum Catalyst.
All’interno di ogni fiala ci sono due formule, una concentrata e una più chiara. Inseriscila nell’attivatore per mixarle. L’esplosione di bellezza ha inizio. La pelle è rigenerata, levigata, rassodata.


Un rituale di bellezza, infiniti benefici

Il Platinum Rare Ritual non è mai stato così completo.
Utilizza Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol mattina e sera subito dopo la detersione. Prima,
purifica la pelle con Platinum Rare Cellular Life-Lotion. Poi tocca a Platinum Rare Haute-Rejuvenation Protocol, per riattivarne il ringiovanimento.
Non sei ancora soddisfatta? Al mattino applica Platinum Rare Haute-Rejuvenation Elixir, la sera Platinum Rare Cellular Night Elixir.
Per gli occhi: Platinum Rare Haute-Rejuvenation Eye Elixir.
E per un rituale di bellezza insuperabile: Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream e Platinum Rare Haute-Rejuvenation Eye Cream.

Sognando l’eternità

La Prairie firma un nuovo capitolo della storia del Platinum Moment.
Grazie alla collaborazione tra Nobuhiro Nakanishi (artista giapponese) e Max Richter (compositore britannico) nasce Eternal Circle.


Eternal Circle
nasce dall’esperienza dell’artista sulle montagne svizzere. Un’esperienza vissuta per la creazione del primo capitolo del progetto: The Encounter.

L’incontro artistico tra Nakanishi e Richter

Un’opera senza fine

Per il nuovo capitolo del progetto Nakanishi si ispira all’ultima creazione La Prairie: Platinum Rare Haute- Rejuvenation Protocol e al ricordo del paesaggio svizzero:

“La presenza delle montagne, sollevatesi con una lentezza straordinaria, la sensazione del vento e dell’aria che ho sentito in quel luogo, l’estensione del cielo notturno: questi elementi mi fanno sentire come se l’esistenza umana fosse un’esperienza effimera. Questa sensazione mi ha spinto a sviluppare un’opera disegnata a mano per rappresentare la bellezza della natura svizzera, in particolare le montagne e le nuvole, che si ripetono senza fine”.

Un’opera che utilizza l’approccio orientale secolare al disegno a mano. Una serie di 60 disegni a righe che alternano linee orizzontali e spazi vuoti. Se unite, le illustrazioni arrivano a una lunghezza di 24 metri. Uno per ogni ora del giorno.


Eternal Circle
, come suggerisce il nome, è un’immagine senza fine. Una rappresentazione unica che mescola passato, presente e futuro e li trasforma in eterno.
I disegni sono stati digitalizzati per creare un film di 9 minuti. Il tutto accompagnato dalla traccia “Platinum”. Brano composto da Max Richter in esclusiva per La Prairie.


Eternal Circle potrà essere ammirata all’Art Basel Online Viewing Rooms di Miami Beach

Per saperne di più: www.laprairie.com

Leggi anche: UNA BREVE “STAYCATION” A ROMA

TOMMY HILFIGER SPRING 2021

MFW MEN’S COLLECTION FW 21/22

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!