LANCÔME, IL MAKE UP CURATO PER JULIA ROBERTS

Lancôme è presente all’Annual Academy Museum Gala di Los Angeles con la cura del make up di Julia Roberts


Julia Roberts una delle star più attese dell’evento. Abito di ispirazione maschile per l’Annual Academy Museum Gala


Lancôme presenzia con Julia Roberts. 15 Ottobre, Los Angeles. Annual Academy Museum Gala, la seconda edizione dell’evento promosso dall’Academy Museum of Motion Pictures, il museo più grande degli Stati Uniti dedicato all’industria del cinema. Uno degli eventi più attesi dell’anno, che riunisce personalità di spicco del panorama cinematografico.

Durante la serata, il gala ha premiato e celebrato luminari come Steve McQueen e attrici amatissime come Tilda Swinton e Julia Roberts. Le star hanno calcato il red carpet con look appena presentati alle passerelle del Fashion Month e non hanno deluso le aspettative. Un’ode al glamour hollywoodiano che incanta, e non smette mai di farlo.

Tra le star più attese sul red carpet, Julia Roberts, in questi giorni nelle sale con la commedia romantica Ticket to Paradise con George Clooney. Lei, fantastica in un abito d’ispirazione maschile di Thom Browne che riprende i dettagli del completo da uomo, ma rivisitato grazie a un bustier, una gonna lunga e una camicia bianca. Il blazer appoggiato sulle spalle.

Make up Lancôme

Il make up è stato curato nei minimi dettagli da Lancome dalla preparazione della pelle con il siero Lancôme Advanced Génifique Face Serum alla finitura delle labbra con Lancôme L’Absolue Mademoiselle Shine in 322 Shine Bright. Il viso illuminato con Revitalizing & brightening rich cream e preparato all’applicazione del make up con Prep & Hydrate Primer.

Un tocco di colore per le guance con Blush Subtil in 02 Rose Sable. Hypnôse 5-Color Eyeshadow Palette in French Nude per gli occhi, definiti con l’eyeliner Drama Liquid-Pencil French Chocolate Matte 02 e poi con il mascara Lash Idôle.

Per il make up della star hollywoodiana le labbra sono disegnate da Le Crayon lip contour in 290 Sheer Raspberry.
Julia Roberts ha ricevuto il premio Icon e George Clooney, suo partner nella nuova commedia romantica Ticket to Paradise, ha presentato il suo tributo. Il loro abbraccio sul palco, con le colline di Hollywood a fare da pittoresco sfondo, ha coronato la serata di grandi star nel modo più appropriato.

Per maggiori informazioni: https://www.lancome.it/make-up/

Leggi anche:

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Ottobre 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!