LANCÔME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

Lancôme vuole che i suoi prodotti mantengano l’iconicità stando al passo con i tempi. Quindi reinterpreta le sue icone, dando loro una luce nuova, un upgrade che li rende ancora più indispensabili


Skin Care e Fragranza, le armi di seduzione che non tramontano mai


Lancôme si reinventa sempre. Lo fa tenendosi stretti i suoi capisaldi, i suoi prodotti iconici, ma stando al passo con tempi.

Per questa stagione ha pensato all’iconico fondotinta Teint Idole Ultra Wear che ha voluto rendere ancora più speciale e indispensabile per le clienti. Lo troviamo nella nuova formula a azione idratante e soprattutto a lunga tenuta (24h).

La pelle così appare idratata intensamente, levigata, morbida e uniforme con un risultato impeccabile per tutta la giornata. Soprattutto no transfer. Non solo, ma il nuovo Teint Idole Ultra Wear Care&Glow dona alla pelle una luminosità immediata e naturale. Troviamo così un unico prodotto per azioni multiple.

Un vero e proprio trattamento viso grazie all’elevata proporzione di agenti idratanti all’interno della formula (82% di siero idratante), acido ialuronico che come ben si sa, aiuta a rinforzare l’azione idratante per una pelle più morbida e rimpolpata. L’acido mandelico invece aiuta a levigare la pelle rendendola uniforme.

Ma non finisce qui.. Lancôme guarda anche a “La Vie est Belle” con cui iniziò a celebrare la vita. Lo fa dal 2012, anno in cui il brand ha lanciato l’iconica fragranza e la gioia del messaggio, unita alla sua originalità hanno segnato un’epoca nel campo della profumeria. L’iris gourmand che riecheggia sulla pelle di tante donne, una fragranza per la felicità, quella dell’appagamento, dove la dolcezza è inattesa e il sorriso è svelatore.

Il suo grande successo è dato dalla convinzione condivisa che appunto la vita è meravigliosa e oggi, dieci anni dopo, ci si sofferma a riflettere su cosa significa provare gioia. Cosa ci fa provare gioia e cosa ce la toglie?

2022. Stesso profumo, stessa iconicità, ma una nuova era. Per la prima volta il profumo è ricaricabile. Oggi più che mai anzi si celebra la speranza insita nel messaggio che si vuole trasmettere. La vera È l’esigenza umana a regnare, e il bisogno di autenticità e di calore che ci porta a voler stare insieme e unirsi perché “La Vie est Belle”.

Leggi anche:

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Dicembre 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!