Ammalianti, ricche di volume, infinite. Celebriamo il Lash Day con tante novità mascara per sguardi impeccabili
Ode alle ciglia: infinite, magnetiche, intense, pronte a conquistare tutti i presenti con un solo battito. Celebriamo il Lash Day, giornata nazionale a loro dedicata, con le novità mascara più cool
Pochi giorni fa si è celebrato il National Lash Day: giornata nazionale dedicata alle ciglia.
Infinite, ammalianti, intense. Sono loro le protagoniste indiscusse di ogni sguardo, soprattutto in questo periodo storico in cui le mascherine la fanno da padrone e ci costringono a nascondere il sorriso.
Niente paura, possiamo trasmettere buon umore anche con gli occhi, scegliendo il mascara più adatto alle nostre esigenze e alla nostra personalità. Scopriamo insieme le ultime novità dei beauty brand più amati.
Ciglia Astronomical con la novità Byredo
Byredo celebra ciglia intense e più nere della notte con il nuovo Astronomical Mascara. Mascara volumizzante ed incurvante che regala carattere e magnetismo al tuo sguardo.
Progettato con setole in silicone e una formula ultra innovativa e vegana (91% ingredienti naturali) è perfetto per chi cerca volume estremo ed un “buildable effect” da vera star.
Per saperne di più: www.byredo.com/eu_en/
Benefit Cosmetics: BADgal BANG! ora è waterproof
Per Benefit Cosmetics il mascara best seller della stagione è stato BADgal BANG!. Mascara volumizzante che contiene ProVitamina B5 (più forza e spessore) e, grazie allo scovolino conico flessibile che conta oltre 300 setole, non lascia indietro nessuna ciglia. Dalla radice alle punte tutto si tinge di dark per uno sguardo esplosivo.
Oggi BADgal BANG! presenta la nuova versione WATERPROOF
Per occhi che conquistano anche sott’acqua.
Per saperne di più: www.benefitcosmetics.com/it-it
Viva il Lash Day con il primo mascara L’Oréal Paris: Volume Million Lashes Balm Noir
Il primo mascara firmato L’Oréal Paris che unisce alla bellezza di un make-up impeccabile un trattamento di benessere per le tue ciglia: volume intenso (+ 7 volte), aspetto sano e definito.
L’esclusiva formula di Volume Million Lashes Balm Noir presenta il 99% di ingredienti di origine naturale e, a differenza dei normali mascara che solitamente contengono circa 40 ingredienti, questo ne ha solo 15. Pochi ma essenziali.
La sua texture, delicata e cremosa, contiene un mix di oli di origine naturale che provengono da fonti rinnovabili, selezionati appositamente per idratare e prendersi cura delle ciglia ogni giorno.
Per saperne di più: www.loreal-paris.it/
Rimmel London: un mascara per ogni personalità
Ciglia infinite, voluminose e audaci? Un sogno che diventa realtà con la gamma Scandal’Eyes di Rimmel London:
Scandal’Eyes Volume On Demand: mascara modulabile che crea un effetto naturale o intenso a seconda delle occasioni. Ad ogni applicazione le ciglia aumentano di volume ed infinità. Da oggi anche nella nuova versione Scandal’Eyes Volume On Demand Waterproof.
Scandal’Eyes Wow: volume X11, ciglia definite ad effetto “WOW”.
Scandal’Eyes Reloaded: formula ricca e cremosa, maxi applicatore che si adatta alla forma dell’occhio, ciglia con volume e tenuta estrema (24H).
E per ciglia ancora più sane e lucenti: Ultimate Boost Volume Primer. Primo step per la tua make-up routine che garantisce ciglia ancora più bold dall’aspetto forte e sano.
Per saperne di più: www.rimmellondon.com/it-it/occhi/mascara
The Brow Bar: lo sguardo è l’accessorio più importante
Primo atelier in Italia che si prende cura delle nostre ciglia, The Brow Bar Milano propone trattamenti che uniscono bellezza e benessere per uno sguardo ammaliante: laminazione, correzione, estensione, filonutrimento, ecc.
Lo staff di professionisti del beauty sarà pronto ad accoglierti in via Bigli, 24 e si prenderà cura di te con prodotti di altissima qualità e un sorriso per ogni esigenza. Per loro ogni viso è una tela su cui creare una meravigliosa opera d’arte.
Per saperne di più: www.thebrowbar.it
Leggi anche: LA VIE EST BELLE NOVITA’ LANCOME
SENSAI, L’ARTE GIAPPONESE RIVIVE NEL MAKE-UP
MASKNE: SOS ACNE DA MASCHERINA
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2022