L’Amandière e Zeste de Gingembre: novità by Heeley Paris
Costume, protezione solare, buon umore. La valigia per le vacanze estive è quasi pronta ma, quando si tratta di profumo, sia per gli uomini che per le donne la scelta è sempre ardua.
Cerchiamo una fragranza leggera ma allo stesso tempo capace di regalarci fascino e sicurezza. Insomma, una carica di energia e benessere per sentirci unici fin dal primo spruzzo.
La risposta a ogni dubbio sono le nuove Eau de Parfum Heeley Paris. Grazie alla rinomata casa di profumi di lusso con sede a Parigi possiamo fare scorta di bellezza. Tra candele profumate, Extrait de Parfum, Sets, Samples e Eau de Parfum c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
E proprio due Eau de Parfum sono le novità dell’estate: L’Amandière e Zeste de Gingembre. La prima a base di note fresche e fiorite, la seconda frizzante e aromatica.
L’Amandière
Che ne dite di una passeggiata in un coloratissimo campo di fiori? Natura verde sotto i piedi, infinito blu sopra la testa.
Rosa, mandorla, menta fresca. L’Amandière è un bouquet di note delicate ed eleganti da regalare a chi ami di più.
Note di Testa: Mandorla Verde, Menta Fresca
Note di Cuore: Giacinto, Campanule, Rosa, Fiori di Tiglio
Note di Fondo: Muschio Bianco
Zeste de Gingembre
Frizzante e deciso, Zeste de Gingembre ha davvero un bel caratterino. L’energia dello zenzero fresco si accompagna ad una scorza d’arancia e una spolverata di pepe rosa. Et voilà, il cocktail è servito.
Mote di Testa: Lime, Scorza d’Arancia
Note di Cuore: Zenzero Fresco
Note di Fondo: Pepe Rosa, Cardamomo
Per saperne di più: www.jamesheeley.com
Alessandra Borgonovo, Agosto 2020