L’ESTATE 2020 PROFUMA DELLE NUOVE FRAGRANZE HEELEY PARIS

L’Amandière e Zeste de Gingembre: novità by Heeley Paris

Costume, protezione solare, buon umore. La valigia per le vacanze estive è quasi pronta ma, quando si tratta di profumo, sia per gli uomini che per le donne la scelta è sempre ardua.
Cerchiamo una fragranza leggera ma allo stesso tempo capace di regalarci fascino e sicurezza. Insomma, una carica di energia e benessere per sentirci unici fin dal primo spruzzo.
La risposta a ogni dubbio sono le nuove Eau de Parfum Heeley Paris. Grazie alla rinomata casa di profumi di lusso con sede a Parigi possiamo fare scorta di bellezza. Tra candele profumate, Extrait de Parfum, Sets, Samples e Eau de Parfum c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
E proprio due Eau de Parfum sono le novità dell’estate: L’Amandière e Zeste de Gingembre. La prima a base di note fresche e fiorite, la seconda frizzante e aromatica.

L’Amandière

Che ne dite di una passeggiata in un coloratissimo campo di fiori? Natura verde sotto i piedi, infinito blu sopra la testa.
Rosa, mandorla, menta fresca. L’Amandière è un bouquet di note delicate ed eleganti da regalare a chi ami di più.

Note di Testa: Mandorla Verde, Menta Fresca
Note di Cuore: Giacinto, Campanule, Rosa, Fiori di Tiglio
Note di Fondo: Muschio Bianco

Zeste de Gingembre

Frizzante e deciso, Zeste de Gingembre ha davvero un bel caratterino. L’energia dello zenzero fresco si accompagna ad una scorza d’arancia e una spolverata di pepe rosa. Et voilà, il cocktail è servito.

Mote di Testa: Lime, Scorza d’Arancia
Note di Cuore: Zenzero Fresco
Note di Fondo: Pepe Rosa, Cardamomo

Per saperne di più: www.jamesheeley.com

Alessandra Borgonovo, Agosto 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!