L’ESTATE SI COLORA DI MUSICA CON IL RAY-BAN STUDIOS FESTIVAL TOUR 2019

Il Ray-Ban Studios 2019 sbarca all’All Points East di Londra e al Primavera Sound di Barcellona.

La musica è la padrona di casa di Ray-Ban Studios, l’evento dedicato alla creatività, all’ispirazione e all’innovazione musicale. Un luogo dove personalità e individualità sono le parole d’ordine. Sul palco si esibiscono le star internazionali della musica più all’avanguardia del panorama contemporaneo. Oltre alla loro arte possono condividere le loro storie personali, creare una realtà che va al di là del personaggio di scena. Un percorso creativo e formativo che porta alla realizzazione di nuovi contenuti, prodotti ed esperienze coinvolgenti.  La musica unisce le persone attraverso l’espressione, i suoni e lo stile. Nasce così una collaborazione tra Studios e Ray-Ban per celebrare la forza della musica anche attraverso i modelli disegnati dalla Maison di eyewear. Tutto pronto per scatenarsi con i migliori artisti insieme a Ray-Ban Studios.

ALL POINTS EAST
È finalmente iniziato il grande evento! Fino al 2 giugno il Ray-Ban Studios X-Stage riscalderà l’atmosfera dell’All Points East di Victoria Park, nell’East End di Londra. Sul palco si succederanno artisti del calibro di Optimo, Josey Rebelle, Maurice Fulton, DMX Krew e Ge-ology. Grande ospite Peggy Gou, pioniera del suono e talento iconico di Ray-Ban Studios. L’evento diventa un luogo di incontro e di condivisione grazie al potere unificatore della musica. I protagonisti di questa edizione sono i suoni unici e all’avanguardia che coinvolgeranno tutto il pubblico. Ray Ban Studios celebra lo spirito
underground dell’All Points East con un’edizione limitata del leggendario modello Wayfarer. Montatura trasparente e lenti Evolve fotocromatiche blu. Un look esclusivo che garantisce una visione ottimale anche al calar del sole. Una perfetta interpretazione del luogo e della sua anima. Disponibili anche 1.000 esemplari del logo All Points East e un astuccio dedicato.

PRIMAVERA SOUND
Dal 30 maggio al 1 giugno Barcellona si anima di musica! Il 2019 è l’anno della svolta nella storia del Primavera Sound. Uguaglianza, eclettismo e audacia sono i punti cardine su cui si fonda la line-up ispirata alla parità di genere e alla demolizione di qualsiasi tipo di etichetta o barriera. Saliranno sul palco performer come FKA Twigs, NAS e Nina Kraviz. E non possono mancare gli after party ufficiali di Ray-Ban Studios @ The Warehouse con Anastasia, Objekt, Anthony Naples, Martyn, Overmono e molti altri. I colori del Primavera Sound sono fonte d’ispirazione per la seconda versione dell’iconico Wayfarer in edizione limitata. Montatura trasparente e lenti Ray-Ban Evolve verdi. Le lenti fotocromatiche si adattano alla luce per garantire ottima visibilità in qualsiasi situazione. Disponibili anche 1.000 esemplari del logo Primavera Sound e un astuccio dedicato.

Francesca Triulzi, 27/05/2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!