La Prairie: la scienza della bellezza inizia una nuova era con Life Matrix Haute Rejuvenation Cream
Gli scienziati La Prairie, da sempre alla ricerca del segreto della longevità della pelle, presentano la nuova Life Matrix Haute Rejuvenation Creami: crema viso che agisce sulle primarie cause di invecchiamento della cute grazie alla High Longevity Science
La Prairie presenta Life Matrix Haute Rejuvenation Cream: rivoluzionaria crema viso che, grazie al potere della High Longevity Science, agisce sulla principale causa di invecchiamento della pelle regalandoti una bellezza mai vista prima.
Dopo soli 15 minuti, con un’applicazione quotidiana, le rughe sono ridotte, la produzione di collagene aumentata con conseguente grana della pelle raffinata e cute rivitalizzata, più compatta ed elastica.
Life Matrix Haute Rejuvenation Cream è il primo gioiello della nuova collezione La Prairie
Unisce le competenze in materia di longevità di Clinique La Prairie, leggendaria clinica svizzera della longevità, e La Prairie, luxury house all’avanguardia nella skincare.
Una crema dalla texture setosa a rapido assorbimento che idrata a fondo la pelle e dona un incredibile effetto ringiovanente.
All’interno della formula troviamo Collagene, Acido Ialuronico e un’alta concentrazione di Exclusive Cellular Complex™ abbinato a estratti di radice di Peonia e fiori di Calendula, che danno vita al nuovo Exclusive Matrix Complex, che riporta la matrice della pelle a uno stato più giovane.
La parola a Daniel Stangl – Direttore Innovazione La Prairie
“Abbiamo sviluppato quella che chiamiamo High Longevity Science, un approccio unico per prolungare la longevità della pelle. Si basa sull’idea che la causa principale della ridotta funzionalità cellulare, nonché della durata della salute cellulare e, in ultima analisi, dell’invecchiamento, sia l’insufficienza di informazioni cellulari e del loro utilizzo. Questa scoperta fornisce un quadro scientifico che ci permette di creare prodotti per la cura della pelle che ne prolungano la salute e la giovinezza attraverso la modulazione delle informazioni cellulari nella pelle…la rivoluzionaria High Longevity Science di La Prairie, alimentata dall’informazione cellulare dà vita ad un approccio olistico mai visto prima per comprendere i processi di invecchiamento e progettare strategie di ringiovanimento avanzate.”
Come si applica?
Applica la crema mattina e sera dopo avere deterso il viso.
Life Matrix Haute Rejuvenation Crema include una spatola utile per il massaggio linfodrenante che riduce il gonfiore, accentua i lineamenti del viso e ne aumenta la luminosità.
Per saperne di più: www.laprairie.com/it-it/
LEGGI ANCHE: GOLDEN LIFT: IL NUOVO TRATTAMENTO SKINCARE LIFTING DI LANCASTER
GIOVANNI RASPINI, COLLEZIONE FALL/WINTER 2024
BECOS FESTEGGIA 40 ANNI CON LA CREMA GIOELLO THE CREAM
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024