Un’esplosione di impavida femminilità che infonde sulla pelle un brivido inebriante
La nuova fragranza L’Interdit di Givenchy Beauty conduce fino al limite del proibito, dove l’oscurità incontra la luce.
Paragonata a L’Interdit Eau de Parfum, la nuova edizione L’Interdit Eau de Toilette è un po’ più leggera ma pur sempre elegante, incentrata sul medesimo tema. Il connubio “proibito” di tuberosa e fiore d’arancio è protagonista anche in questa nuova composizione, ma l’apertura di fiori di papavero promette aromi secchi, terrosi, floreali e legnosi. Il muschio intensifica l’inebriante cuore floreale, mentre la base diffonde sentori di patchouli e vetiver.
Creatore di quest’ultima edizione è nuovamente il trio di grandi profumieri formato da Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal.
Ancora una volta l’attrice Rooney Mara è il volto della campagna pubblicitaria del nuovo L’Interdit Eau de Toilette.
La bottiglia della fragranza riprende la forma scultorea dell’edizione vintage del 1957, differenziandosi da quella dell’Eau de Parfum per il nastrino grigio chiaro anziché nero attorno al collo.
Il nuovo jus è già in vendita nei formati da 35, 50 e 100 ml.
Paola Luchetti Ottobre 2019