L’INTERDIT DI GIVENCHY SI RINNOVA

Un’esplosione di impavida femminilità che infonde sulla pelle un brivido inebriante


La nuova fragranza L’Interdit di Givenchy Beauty conduce fino al limite del proibito, dove l’oscurità incontra la luce.
Paragonata a L’Interdit Eau de Parfum, la nuova edizione L’Interdit Eau de Toilette è un po’ più leggera ma pur sempre elegante, incentrata sul medesimo tema. Il connubio “proibito” di tuberosa e fiore d’arancio è protagonista anche in questa nuova composizione, ma l’apertura di fiori di papavero promette aromi secchi, terrosi, floreali e legnosi. Il muschio intensifica l’inebriante cuore floreale, mentre la base diffonde sentori di patchouli e vetiver.

Creatore di quest’ultima edizione è nuovamente il trio di grandi profumieri formato da Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal.
Ancora una volta l’attrice Rooney Mara è il volto della campagna pubblicitaria del nuovo L’Interdit Eau de Toilette.
La bottiglia della fragranza riprende la forma scultorea dell’edizione vintage del 1957, differenziandosi da quella dell’Eau de Parfum per il nastrino grigio chiaro anziché nero attorno al collo.


Il nuovo jus è già in vendita nei formati da 35, 50 e 100 ml.
Paola Luchetti Ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!