L’ORÉAL PARIS: CAMILLE RAZAT É LA NUOVA AMBASCIATRICE GLOBALE

L'Oréal Parsi Ambasciatrice Globale

“Tu vali così come sei.” Il messaggio di Camille Razat, nuova Ambasciatrice Globale L’Oréal Paris

Camille Razat è la nuova Ambasciatrice Globale L’Oréal Paris. Giovanissima ma determinata e sicura di sé, è la persona giusta per lanciare un messaggio importante a tutte le donne: “tu vali così come sei”

Elegante, sempre alla moda, affascinante. Tutti noi ci siamo innamorati di lei, Camille, guardando su Netflix la serie tv Emily in Paris.
Ad interpretarla è la giovanissima Camille Razat. Classe ’94, attrice e modella affermata, è la parigina più amata del momento.
E oggi, entra ufficialmente a far parte della famiglia L’Oréal Paris, che l’ha nominata Ambasciatrice Globale del marchio. Il suo messaggio arriva forte e chiaro:

“Tu vali così come sei. Non paragonarti ad altri, tu sei abbastanza. Ama te stessa affinché gli altri possano amarti, e se non lo faranno, non è un tuo problema.”

Camille Razat è la nuova Ambasciatrice Globale L'Oréal Paris

#WORTH IT

“Se vuoi una cosa, vai a prendertela. NON accettare un NO come risposta. Le persone più influenti e di successo non accettano un no come risposta. Sono partiti dal basso per arrivare dove sono ora.”

Così l’attrice invita i giovanissimi a credere in loro stessi e non lasciarsi abbattere da risposte e commenti negativi.
Dopo l’iscrizione alla prestigiosa scuola di teatro parigina “Cours Florent”, Camille ottiene una parte nella serie TV Disparue (Scomparsa), distribuita a livello internazionale. Divisa tra cinema e teatro, dopo altri ruoli in cui dimostra tutto il suo talento (Capitaine Marleau, Ore 15:17 – Attacco al treno, Le Vieux Juif blonde) arriva Emily in Paris, la serie che la rende popolare.
Ma lei non vuole il typecasting (essere identificati con uno specifico personaggio) perciò, oltre a girare la seconda stagione della fortunata serie, recita accanto a Charlotte Gainsbourg nel film Les choses humaines (pellicola impegnata che affronta i temi di violenza sessuale e consenso) ed è protagonista del thriller Mastemah, per la regia di Didier D. Daarwin. Attualmente, inoltre, sta producendo una sua sceneggiatura.
Il suo motto? Ce l’ha tatuato sul braccio: “keep walking” (non mollare mai).

“L’Oréal Paris è un brand che ha veramente a cuore le donne e dà realmente potere a tutte loro, qualunque sia la loro origine o età. Mette in discussione gli stereotipi per condividere una visione moderna della femminilità. Per me è una sorta di sinergia tra diverse donne, che permette di aiutarsi a vicenda e credere l’una nell’altra. Per questo sono davvero felice e onorata di essere una Ambasciatrice e contribuire a questa missione”. Camille Razat

Camille Razat

Camille Razat sarà protagonista delle nuove campagne L’Oréal Paris Elvive dream long, Elvive Olio Straordinario, rossetto Infaillible 24H, Mascara Volume Million Lashes Balm Noir

Per saperne di più: www.loreal-paris.it

Leggi anche: COSMETICA ITALIA: RENATO ANCOROTTI SI RICONFERMA PRESIDENTE

ACQUA DI PARMA SVELA LE NUOVE FRAGRANZE: LILY OF THE VALLEY E OUD&SPICE

CHANEL FACTORY 5 COLLECTION: LA BEAUTY ROUTINE DIVENTA ICONICA

Alessandra Borgonovo, Luglio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!