A MIDO 2024, i marchi in portfolio Marcolin saranno presenti alla fiera
Marcolin, scoprite i principali modelli di interesse
A sole due settimane dall’evento più atteso dell’anno, MIDO 2024, che si terrà dal 3 al 5 febbraio a Fiera Milano Rho, aprirà le porte a ottici, buyer, giornalisti e operatori del settore provenienti da tutto il mondo per scoprire le ultime tendenze, le novità commerciali e di settore.
Tra i modelli focus, troviamo:
TOM FORD Eyewear FT1111
Sofisticata montatura ovale con bordi sfaccettati. Con lenti polarizzate.
ZEGNA Eyewear EZ0242 (ORIZZONTE II)
Il metallo forma il ponte e rifinisce i caratteristici cerchi in acetato. Il look sottile ed essenziale è stato dato dal marchio attraverso Road Mark, che si estende dal frontale e continua simbolicamente sulle aste per 232 millimetri, esprimendo l’eleganza innovativa e la raffinatezza distintiva del marchio.
Adidas Sport Eyewear SP0090
Maschera della linea Competition con lenti libere, caratterizzata da una forma avvolgente e da un innovativo design a basso profilo. Le tempie sono sagomate con un’unica presa d’aria nella parte anteriore per garantire un’ottima vestibilità. I terminali in gomma garantiscono comfort e aderenza. I naselli che sostengono le lenti e gli inserti delle aste sono impreziositi dal nuovo logo Adidas a tre barre firma il nasello e gli inserti delle aste, che sostengono le lenti, sono disponibili in versioni che riducono l’intensità della luce e migliorano la percezione dei colori.
Per saperne di più: www.marcolin.com/en/
Leggi anche:
Bulgari e Thelois per occhiali luxury
Tumore al seno: estesa la sperimentazione per un nuovo farmaco per la cura
Novità n.1 de Chanel: la maschera rivitalizzante di eterna giovinezza
Claudia Gollini gennaio 2024