Matilda Morri Beauty, le fragranze di Sinister

Immagina di passeggiare in una galleria d’arte olfattiva, dove ogni profumo è un’opera, un pezzo di una storia che merita di essere raccontata

Questo è ciò che Matilda Morri, alias Sinister, ha creato con il suo nuovo brand, Matilda Morri Beauty. Un progetto che è molto più di un semplice lancio nel mondo delle fragranze: è un omaggio sincero e viscerale alla sua community, alla sua storia e alle infinite sfaccettature della personalità umana

Un sogno nato dalla passione

Dietro ogni grande progetto c’è una grande storia, e quella di Matilda inizia durante la pandemia. 

Allora era solo una ragazza con la passione per i profumi e con qualcosa da raccontare. Sui social trova il terreno fertile per esprimere la sua creatività. Con il suo stile unico, a metà tra il Dark Academia e il non politically correct, Matilda ha trasformato un hobby in una carriera straordinaria. 

Oggi conta milioni di follower e ha deciso di fare il passo successivo: creare un brand che la rappresenti senza filtri.

“Tutti mi conoscono come Sinister, ma Matilda Morri Beauty sono io al 100%”, spiega la creator. 

Le 4 fragranze di Matilda Morri Beauty

Matilda ha voluto che le sue prime quattro fragranze rappresentassero non solo il suo gusto personale, ma anche i valori che la sua community conosce e ama: inclusività, eterogeneità e celebrazione delle differenze.

I quattro profumi sono:

Confettura: dolce e accogliente, come un abbraccio nostalgico

La domenica mattina a casa della nonna, il forno caldo e un profumo inebriante di marmellata appena preparata.  

Questo è Confettura di Matilda Morri: un abbraccio olfattivo che risveglia i ricordi più dolci.

La fragranza si apre con la morbidezza della prugna caramellata che si intreccia con un vivace accordo di rhum & pera, aggiungendo un tocco di brio alla composizione.

Pensata per tutti i nostalgici che amano rifugiarsi nei ricordi, Confettura è un viaggio sensoriale verso momenti caldi e autentici, intrisi di dolcezza e semplicità.

matilde-morri beauty confettura

Ready To Sex: audace e provocatoria, perfetta per chi vive la vita senza compromessi

Meticolosa, sensuale e accurata è il preludio al sesso. Ready to sex non è una bomba sexy, è l’essenza di un corpo pulito, impeccabile, pronto a svelarsi in ogni sua parte.

La composizione si apre con un accordo di sapone, che si fonde delicatamente con un burro floreale, creando un profumo che evoca la purezza e l’autenticità della pelle umana.

Una fragranza pensata per chi vede nella semplicità e nella cura del dettaglio la massima espressione della sensualità.

matilde-morri beauty

Sepulcra di Matilde Morri Beauty: misteriosa e introspettiva, per chi ama perdersi nei propri pensieri

Per chi almeno una volta si è sentito diverso, escluso, solo. Sepulcra racchiude mistero e introspezione e valorizza la propria unicità. Con le sue note cimiteriali e meditative, Sepulcra è il jus di Rosa, camomilla e incenso. Perfetto per quei momenti in cui non c’è spazio per i sorrisi, ma solo per l’autenticità e la riflessione. Un profumo per chi sa vivere intensamente, al di fuori delle convenzioni.

matilde morri beauty ready to sex

Neroli Imperiale: elegante e sofisticata, un tributo alla tradizione classica

Un abito rosso sulla pelle candida, capelli morbidi sulle spalle, uno sguardo travolgente. 

Neroli imperiale è sofisticato e impeccabile. Infonde forza e carisma. 

Come un’armatura invisibile, le sue note di arancia e bergamotto regalano un’aura di vitalità e determinazione, perfetta per conquistare, superare i propri limiti e affrontare con sicurezza momenti importanti. 

Neroli Imperiale è puro empowerment in boccetta, un jus di orchidea e legno di cedro che trasmette potenza, classe e sicurezza con un’allure inconfondibile.

matilde morri necroli

Il design: una storia nel flacone

Il messaggio di Matilda non si ferma al contenuto delle sue fragranze, ma si estende anche al design dei flaconi. Ampolle bianche, semplici e al tempo stesso evocative, sormontate da un tappo sferico decorato con una corona e un ragno al centro.

Il bianco come simbolo di purezza e spettralitá, come i contrasti che caratterizzano Sinister e la sua community. 

Scopri di più: https://www.instagram.com/sssinister_/

Federica Strazzullo, Dicembre 2024

Leggi anche:

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!