MILANO BY COLLISTAR LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2019/2020

Milano, per Collistar, è la città dove ha sede il suo headquarter
Proprio a Milano, oltre 30 anni fa, tutto ebbe inizio. Città dalla quale, sette anni fa, è partito il progetto “Ti Amo Italia”. Per tradurre con immediatezza l’essenza della città, Collistar ha coinvolto Lucia Emanuela Curzi. Con il suo inconfondibile tratto, quest’illustratrice di grande notorietà, che disegna anche per Vogue e Harper’s Bazaar, ci conduce in location inaspettate del capoluogo meneghino. Ad ogni sosta è associato un prodotto.

Siete pronti a scoprirli con noi?
La nuova Polvere Illuminante Profumata Effetto Glow Corpo /Capelli è il più prezioso dei gioielli per pelle e acconciatura. Ricorda un vezzoso oggetto d’antàn per lo spruzzatore a pompetta e il look total pink, 100% rosa. Leggera e impalpabile come una piuma, si spruzza come un profumo, lasciando sulla pelle un delicato velo di luce che profuma di rosa. La texture è intessuta di perle olografiche iridescenti, per un look sofisticato e chic. Il luogo al quale è idealmente associata? L’Arco della Pace, tra i monumenti iconici della città.

Per sublimare viso e décolleté, tre fluidi setosi e ultrasensoriali. Quale sfumatura scegliere? Bianca, rosa o bronzo perla? I nuovi Illuminanti Liquidi Effetto Glow Viso/ Décolleté in comune hanno il finish perlato e la versatilità.

Questa volta ci fermiamo in pieno centro città. A Piazza del Duomo e alle sue esotiche palme è infatti dedicata la palette simbolo di Milano by Collistar. La polvere multi-effetto al suo interno riprende uno scenografico decoro animalier trasformandosi sia in fard che in ombretto.

Le due facce di Milano. Da un lato, le facciate romaniche, neogotiche, barocche degli edifici del centro. Dall’altro, le audaci architetture, come il bosco verticale progettato da Stefano Boeri, efficace esempio di foresta urbana. Due edifici che in comune con il nuovo Primer Ciglia hanno lo spirito avanguardista. Il piccolo gioiello tecnologico di Collistar volumizza, allunga, rinforza e rende le ciglia incredibilmente flessibili, grazie all’inedito brush che ‘irrobustisce’ le fibre corte e definisce quelle lunghe. Perfetto per enfatizzare lo sguardo insieme a Mascara Volume Unico.

Varietà dei colori e botteghe artistiche del Vicolo delle Lavandaie che si affaccia sul Naviglio hanno ispirato le tre sfumature di Ombretto Wet & Dry: verde oliva, borgogna e blu, da usare asciutte o bagnate, per un effetto più sfumato o coprente.

Nel dedalo delle 5 vie a due passi dal Duomo (Via Bocchetto, Via del Bollo, Via Santa Maria Fulcorina, Via Santa Maria e Via Santa Maria Podone), un perimetro esclusivo che il tratto di colore pieno di Rossetto Unico sa come delimitare perfettamente! Nella gamma colori si fanno strada un rosa malva, un rosso metallico e un mattone metallico, che in comune hanno texture ricca e tenuta perfetta. Testato per tollerabilità labiale.

Last but not least, ecco gli splendidi fenicotteri che da anni sono ospitati in pieno centro città, presso Villa Invernizzi, e che diventano fonte di ispirazione per gli smalti più iconici di Collistar.
I nuovi rosa malva, rosso lacca e borgogna assicurano colore pieno e ultra brillantezza ma anche trattamento, per la presenza di oli di Argan, Jojoba e Mandorla.

La Collezione Make-up A/I 2019-2020 Milano by Collistar sarà in vendita da Settembre 2019.

Paola Luchetti , settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!