MILANO, CUORE DELLA PARTNERSHIP COLLISTAR E TEATRO ALLA SCALA

Collistar Milano e il Teatro alla Scala di Milano danno vita ad un legame che fonda la sua essenza nell’iconicità e nella bellezza


Milano e le sue certe bellezze che si distinguono per le grandi eccellenze. L’incontro di due realtà iconiche della città


Collistar Milano segna una data importante per la sua storia. Il 5 Dicembre diventa infatti partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala per la stagione Artistica 22-23. Il brand, parte di Bolton Group, metterà a disposizione di tutti gli artisti che si esibiranno al Teatro, i prodotti Make up e Skincare.

Milano è il centro di questa unione ed è anche la città che lega queste due realtà. Collistar infatti, viene fondata proprio qui nel 1983 e il Teatro alla Scala di Milano è una realtà iconica della città e non solo, di tutta Italia.
Infatti il brand, per oltre 40 anni ha promosso il concetto di bellezza italiana autentica. L’anima milanese, minimalista e raffinata si fonde in questa idea di “bello”.

L’essenza vera italiana, quella che merita di essere diffusa, quella che deve essere raccontata all’estero. Una grande expertise, passione e ricerca di ciò che eccelle. Proprio l’eccellenza è la base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala.

Non solo come Make up e Skincare ufficiale del Teatro alla Scala a livello nazionale e internazionale, ma un impegno e un sostegno concreto a sostenere le generazioni future in un ambiente che da sempre scova e forma i grandi talenti emergenti in quattro arti differenti come danza, musica, management e palcoscenico.

Ecco ciò che si vuole celebrare con l’unione di queste due anime.

Il legame

“Questa partnership vuole celebrare l’eccellenza che sta alla base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala fin dal 1778. Una fonte di ispirazione per tutti noi che, con orgoglio, saremo al fianco degli artisti offrendo loro la nostra arte di formulare cosmetici per una bellezza autentica, che dà valore al tempo che passa”.

Lorenza Battigello, General Manager di Collistar

“Il Teatro alla Scala è felice di poter contare sulla nuova partnership con il Gruppo Bolton. La presenza del brand Collistar quale Partner e Fornitore ufficiale con i prodotti Make-up e Skincare contribuirà all’eccellenza della realizzazione delle produzioni della Stagione 2022/2023 che sta per inaugurarsi”.

Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala

La partnership inizierà quando si aprirà il sipario della prima della Scala che, tradizionalmente avverrà il 7 Dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, Patrono della città di Milano.

Per maggiori informazioni: Collistar Milano

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Dicembre 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!