Collistar Milano e il Teatro alla Scala di Milano danno vita ad un legame che fonda la sua essenza nell’iconicità e nella bellezza
Milano e le sue certe bellezze che si distinguono per le grandi eccellenze. L’incontro di due realtà iconiche della città
Collistar Milano segna una data importante per la sua storia. Il 5 Dicembre diventa infatti partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala per la stagione Artistica 22-23. Il brand, parte di Bolton Group, metterà a disposizione di tutti gli artisti che si esibiranno al Teatro, i prodotti Make up e Skincare.
Milano è il centro di questa unione ed è anche la città che lega queste due realtà. Collistar infatti, viene fondata proprio qui nel 1983 e il Teatro alla Scala di Milano è una realtà iconica della città e non solo, di tutta Italia.
Infatti il brand, per oltre 40 anni ha promosso il concetto di bellezza italiana autentica. L’anima milanese, minimalista e raffinata si fonde in questa idea di “bello”.
L’essenza vera italiana, quella che merita di essere diffusa, quella che deve essere raccontata all’estero. Una grande expertise, passione e ricerca di ciò che eccelle. Proprio l’eccellenza è la base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala.
Non solo come Make up e Skincare ufficiale del Teatro alla Scala a livello nazionale e internazionale, ma un impegno e un sostegno concreto a sostenere le generazioni future in un ambiente che da sempre scova e forma i grandi talenti emergenti in quattro arti differenti come danza, musica, management e palcoscenico.
Ecco ciò che si vuole celebrare con l’unione di queste due anime.
Il legame
“Questa partnership vuole celebrare l’eccellenza che sta alla base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala fin dal 1778. Una fonte di ispirazione per tutti noi che, con orgoglio, saremo al fianco degli artisti offrendo loro la nostra arte di formulare cosmetici per una bellezza autentica, che dà valore al tempo che passa”.
Lorenza Battigello, General Manager di Collistar
“Il Teatro alla Scala è felice di poter contare sulla nuova partnership con il Gruppo Bolton. La presenza del brand Collistar quale Partner e Fornitore ufficiale con i prodotti Make-up e Skincare contribuirà all’eccellenza della realizzazione delle produzioni della Stagione 2022/2023 che sta per inaugurarsi”.
Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala
La partnership inizierà quando si aprirà il sipario della prima della Scala che, tradizionalmente avverrà il 7 Dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, Patrono della città di Milano.
Per maggiori informazioni: Collistar Milano
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Dicembre 2022,
Sara Caponetto