La Settimana della moda è alle porte: dal 21 Settembre al via le sfilate e gli eventi della moda che si svolgeranno per lo più in presenza
Dopo oltre un anno di sfilate completamente in formato digitale, la MFW si svolgerà per gran parte con il pubblico presente. Scopriamo il calendario e le novità!
Finalmente dopo tanta attesa la moda torna a sfilare dal vivo, con gran parte delle sfilate e presentazioni che si svolgeranno con la presenza del pubblico. Dal 21 al 27 settembre 2021, durante la Milano Fashion Week Women’s Collection, si susseguiranno in un fitto calendario 65 sfilate (42 in presenza e 23 digitali), 75 presentazioni e presentazioni su appuntamento (56 in presenza e 19 digitali) e 33 eventi (29 in presenza e 4 digitali) per un totale di 173 appuntamenti in calendario (125 in presenza e 46 digitali).
La Milano Fashion Week verrà inaugurata il 21 settembre con nove eventi. Invece il 22 è previsto un evento istituzionale di Camera Nazionale della Moda Italiana nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, solo su invito.
Tutte le sfilate e le presentazioni si svolgeranno da Mercoledì 22 a Lunedì 27 Settembre.
Le novità della MFW
Tra le principali novità, troviamo il ritorno in calendario del marchio Roberto Cavalli sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi e dei brand Moncler e Boss.
Debutteranno invece per la prima volta con una sfilata MM6 Maison Margiela, Luisa Spagnoli, Hui, Vitelli, Joy Meribe e Maison Alvine Demanou.
Inoltre saranno presenti per la prima volta nel calendario presentazioni i brand Colville, Cormio, Quira, Andreadamo, Defaince by Nicola Bacchilega, Roberto Di Stefano, Aniye By, Iuri, Traffico, Radica Studio, Airin Tribal e ATXV.
Scoprite il calendario completo su www.cameramoda.it
LEGGI ANCHE:
CALZEDONIA LA SUA RINNOVATA LINEA ACTIVE
BELLEZZA ECOSOSTENIBILE: ABIBY E TREEDOM INSIEME PER IL BENESSERE DI CORPO E AMBIENTE
GUERLAIN: NOVITA PER PROFUMERIA E MAKE UP
Francesca Triulzi, Settembre 2021