MILANO FASHION WEEK MEN’S: DAL 16 AL 20 GIUGNO SFILATE ED EVENTI

Dal 16 al 20 Giugno torna Milano Fashion Week Men’s Collection Spring/Summer 2024

Milano Fashion Week Men’s: tra marchi iconici e nuovi brand emergenti un ricco calendario di eventi, sfilate e presentazioni torna a far brillare la città della moda dal 16 al 20 Giugno

Dal 16 al 20 Giugno c’è Milano Fashion Week Men’s Collection Spring/Summer 2024. La città della moda torna a splendere di creatività e bellezza grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Ice Agenzia e Comune di Milano.
Tantissimi gli appuntamenti da segnare sul calendario: 22 sfilate fisiche e 5 digitali, 30 presentazioni, 4 su appuntamento e 11 eventi.
A dare il via alle sfilate in presenza sarà Valentino, Maison tra le più note e amate di sempre, che afferma il suo grande ritorno. A chiudere un altro “big” della moda: Ermenegildo Zegna.
Oltre ai marchi storici ci saranno molti debutti: Andersson Bell, Maison Laponte, Marcello Pipitone – Bonola, Maccapani, Setchu, MCM, Skin of Nature.

La parola a Carlo Capasa – Presidente Camera Nazionale Moda Italiana

“Il calendario di questa edizione della Milano Fashion week men’s collection è ricco di importanti eventi, presentazioni e sfilate. L’apertura del calendario sfilate vedrà per questa edizione il ritorno di Valentino, mentre a chiudere sarà Zegna. Questa fashion week porta una rinnovata energia a Milano, che continua a essere città internazionale e centro di industria, arte e cultura…questa edizione vedrà anche in concomitanza il Fashion film festival Milano, a sottolineare l’importanza della collaborazione e della sinergia tra tutte le forme della creatività. Il FFFM aprirà inoltre la moda alla città, creando sempre più una stretta relazione con tutti i cittadini di Milano. Ci tengo inoltre a sottolineare che dopo ormai molte edizioni, a questa ci aspettiamo anche un grande ritorno di stampa e buyer cinesi, mercato fondamentale per il nostro settore; questo non può far altro che far guardare con grande ottimismo alla prossima Fashion week”.

Milano Fashion Week Men’s: la campagna di comunicazione

I luoghi più caratteristici della città fanno da cornice alla nuova campagna di comunicazione, realizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, Comune di Milano e Yes Milano, che presenta la Collection Spring/Summer 2024. Protagonisti: i nuovi talenti emergenti.
Gli scatti, realizzati dal fotografo Marco Imperatore, saranno visibili su affissioni e schermi del Comune della città fino al termine dell’evento.

Per saperne di più: www.cameramoda.it

LEGGI ANCHE: YANKEE CANDLE, L’AMORE SENZA LIMITI DI LOVE FOR IT

GUERLAIN ABEILLE ROYALE SCALP & HAIR: TRATTAMENTO PER UNA CHIOMA FAVOLOSA

OZAPP, A CACCIA DI TALENTI DI NUOVA GENERAZIONE

Alessandra Borgonovo, Giugno 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!