Per celebrare la maestosa fragranza nasce “Millefiori Boutique”, l’essenza di Miss Dior
Ad Ottobre arriva l’esclusiva collezione per esaltare l’esperienza del bagno e della casa, oltre al classico profumo Dior
Un invito a scegliere una coccola, un prodotto per la propria bellezza. È il lontano 1947 quando apre la boutique al numero 30 di Avenue Montaigne, il negozio in cui si svilupperà l’incontro tra moda e bellezza. E proprio lì la fragranza Miss Dior muove i primi passi verso questo dialogo tra i due mondi.
Ad oggi questo scambio tra moda e bellezza è il primo tassello per comprendere a pieno la nuovissima creazione firmata Dior: “Millefiiori Boutique”. La colorata collezione è un insieme di prodotti per la casa e per il corpo.
Millefiori Boutique
E ora di prendersi cura di sé stessi!
La prima proposta di Millefiori Boutique è un momento per il bagno, una coccola intima. Per un rituale sensoriale che rilasserà corpo e mente, le perle per il bagno arricchite con olio di rosa propongono un’irresistibile texture stile caviale che, a contatto con l’acqua calda, regala riflessi perlati, aromi, morbidezza e relax.

Ma non solo.. gli accordi floreali di Miss Dior si rinnovano in una candela ornata da un bouquet “millefiori” per un’esperienza rilassante al 100%.
Se da un lato troviamo prodotti per un’esperienza di puro benessere, dall’altra troviamo le iconiche realizzazione per il viso a cura di Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del make-up Dior.
Infatti in onore della prima boutique nascono rossetti e ombretti che hanno fieramente scelto il 1947 come numero identificativo delle tonalità.

Il rossetto Rouge Dior, finish vellutato, esalta le labbra con un intenso legno di rosa couture e lascia tutti a bocca aperta con il suo stick dalle incisioni “millefiori”. Anche Dior Addict gioca la carta del rosa antico in una formula alleata di una brillantezza effetto vinile, custodita in uno stick ricaricabile nero laccato. Lip glow, invece, decide di puntare su un rosa acceso naturale.
Ma la mise en beauté targata Miss Dior continua puntando tutto sullo sguardo, che si illumina grazie alle diverse sfumature di rosa della palette 5 couleurs Couture tra cui spiccano un porpora intenso e un rosa effetto ghiaccio dai riflessi argentati.
Il tocco finale è il Cushion Powder Millefiori, una polvere impalpabile con scintillanti accenti rosa perla e lavanda custodita in un’intrigante custodia floreale in edizione limitata.

Ultimo ma non per ultimo, anzi al centro della scena, troviamo le fragranze Miss Dior e i loro flaconi, perfetti come un tailleur, messi in fila uno dopo l’altro.
Ma per una festa in grande stile, tutte le donne potranno personalizzare il proprio profumo facendo ricamare su un nastro in un colore a scelta le proprie iniziali o alcune lettere care.
Il risultato? Una Miss Dior unica ed esclusiva per ogni donna
Millefiori Boutique sarà disponibile a partire da Ottobre su Dior.com e in alcuni esclusivi punti vendita.
LEGGI ANCHE:
Ferragamo: Milano Fashion week S/S 2023
Brunello Cucinelli Primavera-Estate 2023: femminilità e dialogo tra tradizione e tendenza
Cinema. La lunga storia d’amore di Chanel
Francesca Triulzi, Settembre 2022