MY BOUTONNIERE, UN FIORE E’ PER SEMPRE

Come impreziosire gli abiti delle feste con un dettaglio di stile

Ogni fiore è segno d’amore, soprattutto quando si tratta dei modelli del brand meneghino My Boutonnière. In stoffa, immancabili per le queste feste natalizie, sono il fiore all’occhiello dei gentlemen e delle donne amanti dei dettagli estrosi.

Fiori simbolo di amore e rispetto

Donare o regalarsi fiori è un gesto di amore rispetto e bellezza. E questi sono anche i sentimenti che ispirano My Boutonnière. Realizzati totalmente in Italia, i fiori My Boutonnière rappresentano il dettaglio che impreziosisce qualsiasi outfit. Per realizzare i suoi magici fiori My Boutonnière usa scampoli di tessuti preziosi, stoffe d’autore con piccole imperfezioni e vecchie raffinate cravatte, cercate e trovate per essere trasformate da Antoinette Petruccelli.

Vintage e Urban, fiori all’occhiello del brand

Le collezioni Vintage e Urban nascono così, sotto il segno della bellezza e del recupero sostenibile. My Boutonnière propone soluzioni adatte a tutte le occasioni con le collezioni “Wedding”, “Classic” e “Precious” da matrimonio, cerimonia e serate di gala, oppure “Woman” con colori e segni più adatti all’anima femminile.

Un fiore realizzato a mano da sarte toscane, prodotto con tessuti pregiati o riciclati, e confezionato in una scatola preziosa, coordinata in collezioni per stili diversi. My Boutonnière ha pensato anche ad una capsule collection, la Limited Vintage Edition di boutonnière confezionata con cravatte d’epoca, donate dagli amici del brand e siglate con le loro iniziali, che vedrà parte del ricavato devoluto in beneficenza.

Un fiore per tutte le occasioni

I fiori all’occhiello My Boutonnière si adattano con eleganza a qualsiasi momento della giornata e a qualunque contesto. Trovano posto su giacche casual e cappotti sportivi, ma anche su abiti formali, completi, gilet o cappotti sartoriali.

Giorno o sera, non importa, ciò che consiglia sempre la designer del brand Antoinette Petruccelli è di «Fissarli sempre sopra il tuo cuore». In questo modo le creazioni riescono a regalare emozioni e a trovare la loro collocazione ideale.

I fiori in stoffa dell’azienda milanese sono custoditi all’interno di preziosi packaging realizzati interamente in Italia. Scatole che variano in base allo stile scelto e che possono essere in tessuto o in legno, per celebrare l’artigianalità del Belpaese.

Elisabetta Piccinini dicembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!