My Clarins: missione imperfezioni

La pelle con imperfezioni può ora contare sulla nuova coppia My Clarins ideale per renderla perfetta: un gel opacizzante e una lozione mirata anti-imperfezioni

Due formule complementari ultra sensoriali, arricchite con estratti di piante e frutti: il meglio della natura. La loro missione? Ridurre le imperfezioni e controllare – immediatamente e a lungo – l’effetto lucido per una pelle pura, semplicemente più bella!

CLEAR-OUT Tonico viso purificante opacizzante NOVITÀ UNA MAGICA LOZIONE-POZIONE Regina dei prati Genziana maggiore Fico Rosa delle Alpi e Acqua di cocco. Ecco l’ultimo arrivato della famiglia.

My Clarins: CLEAR-OUT Tonico viso purificante opacizzante. Una formula che riequilibra la pelle, opacizza e affina la grana cutanea, per dire definitivamente addio all’effetto lucido!

IL SEGRETO? HEALTHY SKIN [IN & OUT] COMPLEX: acqua di cocco bio ed estratto di rosa delle Alpi bio, riequilibrante, per una pelle che brilla… ma di salute! Questo complesso vegetale, dalle due azioni complementari, poiché agisce su tutti i fronti per rimettere la pelle sulla via del benessere.

Al cuore della formula, inoltre: estratto di fico, idratante; estratto di regina dei prati, riequilibrante e purificante; estratto di genziana maggiore bio, lenitiva; acidi della polpa di tamarindo, la cui azione esfoliante delicata affina la grana cutanea, in tutta dolcezza.

IL PLUS? La texture fresca, estremamente piacevole, ad ogni applicazione. E l’irresistibile packaging, rosa ghiaccio, composto per il 25% da plastica riciclata; anche il tappo è realizzato con il 36% di plastica in meno.

RE-BOOST GEL MATITE IMPERFECTIONS

La pelle con imperfezioni può ora contare sulla nuova coppia My Clarins ideale per renderla perfetta: un gel opacizzante e una lozione mirata anti-imperfezioni

Due formule complementari ultra sensoriali, arricchite con estratti di piante e frutti: il meglio della natura. La loro missione? Ridurre le imperfezioni e controllare – immediatamente e a lungo – l’effetto lucido per una pelle pura, semplicemente più bella!

La ricetta per una pelle bella e opacizzata, priva di difetti. Il gel opacizzante anti-imperfezioni assorbe il sebo in eccesso, opacizza la pelle, controlla anche l’effetto lucido, riduce visibilmente le imperfezioni, purifica ed elimina anche le impurità.

Leviga, affina la grana della pelle, assicurando comunque luminosità e freschezza all’incarnato ed energizzando la pelle: un vero e proprio booster! Come? Con “Healthy Skin [In&Out] Complex”: acqua di cocco bio ed estratto riequilibrante di rosa delle Alpi bio, per una pelle dall’aspetto sano e luminoso.

La sua formula è inoltre arricchita con estratti di bacca di goji bio, booster di energia, semi di acerola per un incarnato fresco, fico bio, dallo straordinario potere idratante, regina dei prati e corbezzolo. Un’azione visibile su imperfezioni, effetto lucido e pori dilatati. Acidi di fiore di hibiscus sabdariffa e polpa di tamarindo, invece, affinano la grana della pelle, mentre estratto di genziana gialla bio calma e lenisce.

CLEAR-OUT MINI

CLEAR-OUT Mini formato, maxi efficacia

La lozione mirata anti-imperfezioni agisce in modo specifico purificando, asciugando le imperfezioni e attenuando i rossori. Tutto in una sola notte. La soluzione bifasica, metà lozione e metà polvere.

Inserire un cotton fioc direttamente nella soluzione, senza mixarla. Prelevare una piccola quantità di polvere, ricca di principi attivi, e applicarla sul brufoletto. Estratto di regina dei prati (pianta bio), associato ad acido salicilico, purifica la pelle. L’ossido e gluconato di zinco contribuiscono a contrastare le imperfezioni. Super efficace!

Per saperne di più: www.clarins.it

Leggi anche:

Kenzo parfums & Givenchy holiday collection 2022

Hydra. Il surf di Oakley tra tradizione e futuro

Uriage, dalla sorgente al viso

Claudia Gollini ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!