Giorgio Armani presenta MY WAY: Eau de Parfum femminile e sostenibile
Delicati e avvolgenti fiori bianchi sono i protagonisti della nuova fragranza femminile Giorgio Armani: MY WAY.
Una Eau de Parfum attraente e luminosa che rispecchia a pieno la filosofia Armani, desiderosa di creare non solo prodotti di bellezza ma simboli di personalità e indipendenza femminile.
Ed è proprio questo l’obiettivo di MY WAY, raccontare la tua storia attraverso un profumo.
Una fragranza che custodisce tutti i viaggi intrapresi, le persone incontrate e i momenti indimenticabili vissuti lungo il cammino in un flacone da portare sempre con te.
“I am what I live”
Io sono ciò che vivo. Questo è il messaggio MY WAY, che si sposa perfettamente con quello della sua ambasciatrice.
“Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi: intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo, le sue esperienze e gli incontri autentici le permettono davvero di dire: Io sono ciò che vivo”.
Così Giorgio Armani descrive Adria Arjona, ambasciatrice My Way nonché nuovo volto make-up della Maison.
Talentuosa attrice americana e spirito libero, sarà protagonista dell’attesissimo film Marvel in uscita nel 2021: Morbius.
Punti in comune con la Maison? Personalità forte, apertura al cambiamento e tanta curiosità. Tutto ciò che serve per raggiungere gli obiettivi senza darsi mai limiti.
Una fragranza attenta all’ambiente
Un sistema di ricarica innovativo che riduce drasticamente lo spreco dei materiali. L’utilizzo di prodotti riciclati e riciclabili e ingredienti provenienti da fonti sostenibili.
MY WAY rappresenta tutti gli sforzi del marchio per la lotta al cambiamento climatico e all’impatto ambientale:
“Credo che le questioni ambientali dovrebbero essere vicine al cuore di tutti, ora più che mai. Non è possibile ignorare il fatto che il futuro delle giovani generazioni dipende dalle nostre scelte”. Giorgio Armani
Una fragranza a impatto zero, che ha permesso di riunire forze e impegno per preservare 650 ettari della foresta pluviale del Madagascar.
Ma non è finita qui, Armani Beauty, con un nuovo piano d’azione quinquennale, si impegna a ridurre le emissioni di carbonio (entro il 2025) di un ulteriore 25%. Inoltre, si pone l’obiettivo di raggiungere la neutralità del carbonio per tutti i suoi prodotti entro il 2025.
Un eccellente esempio di eco-sostenibilità, perché è importante pensare alla nostra bellezza senza mai dimenticare il bene di tutti.
MY WAY è disponibile dal 10 agosto in esclusiva sul sito e-commerce Armani Beauty e a livello globale dal 23 agosto. Il 6 settembre, invece, il reveal mondiale del film della campagna pubblicitaria
Per saperne di più: www.armani.com
Alessandra Borgonovo, Luglio 2020